Calciomercato%2C+Maldini+a+gennaio%3A+l%26%238217%3Bannuncio%C2%A0dopo%C2%A0il%C2%A0Napoli
spaziointerit
/2024/11/04/calciomercato-maldini-a-gennaio-lannuncio-dopo-il-napoli/amp/
Calciomercato dell'Inter

Calciomercato, Maldini a gennaio: l’annuncio dopo il Napoli

Daniel Maldini è l’obiettivo di calciomercato non solo dell’Inter, bensì di ben due squadre oltre i nerazzurri, a gennaio.

Dopo il Napoli, l’annuncio su quella che è la possibilità di prenderlo a gennaio, nell’intervista rilasciata nel corso della mattinata e al seguito del week-end avuto in Serie A, con vittoria, da parte del club nerazzurro.

Nell’ultimo week-end e contro il Milan ha fatto bene Maldini, malgrado la sconfitta contro la sua ex squadra. Sempre nel week-end, l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, ha svelato a Sky Sport quelle che sono le notizie circa la possibilità di prenderlo attraverso la clausola rescissoria, che permetterebbe così all’Inter di chiudere l’affare da 12 milioni di euro. 

Calciomercato: rivelazione e annuncio sul colpo Maldini

Non si è nascosto il tecnico che, parlando ai microfoni di Radio Anch’io Lo Sport, ha così parlato dell’affare Daniel Maldini, calciatore seguito in Serie A da Inter, Atalanta e Juventus.

Perché anche i bianconeri sono finiti sul calciatore e la scelta starà a lui che, trasferendosi dal Monza attraverso la clausola rescissoria francamente bassa, per le cifre che girano nel calciomercato di oggi, deciderà dove giocare.

Tra le ipotesi per Daniel Maldini, la possibilità di tornare a vivere a Milano, lì dove è cresciuto al Milan, ma questa volta sponda Inter. Non si nasconde l’interesse dei nerazzurri, ma c’è un’altra squadra nerazzurra, per voce diretta di Gian Piero Gasperini che, dopo il Napoli, ha svelato tutto su Daniel Maldini.

L’annuncio del tecnico su Daniel Maldini dopo il Napoli

Dopo il Napoli, Gian Piero Gasperini, parla così di Daniel Maldini, obiettivo di calciomercato sia dell’Inter che dell’Atalanta: “Sicuramente Daniel sta facendo bene con il Monza, io penso che l’Atalanta debba sempre andare a caccia di questi profili qui. Sono giocatori che puoi raggiungere, far migliorare e crescere. Sappiamo bene che l’obiettivo dell’Atalanta, più importante, è quello legato ai bilanci. La tipologia di giocatori che cerca è molto simile a quella di calciatori come Maldini, quelli della sua qualità e della sua età”. Non nasconde dunque il suo interesse per Daniel Maldini, così come l’Inter che andrebbe a piazzare un colpo importante per dare a Inzaghi il vice-Lautaro che cercano i nerazzurri, tra centrocampo e attacco, nella posizione della trequarti.

Daniel Maldini – SpazioInter (La Presse)

Maldini e non solo: il tecnico parla anche di Inter-Napoli

Parla anche di Inter-Napoli e della sfida che sarà, Gian Piero Gasperini, considerando il suo piazzamento in classifica che potrebbe permettere il grande salto, per candidarsi seriamente allo Scudetto: “Si sfidano la prima e la seconda, parliamo di una bella partita. Ci sono una serie di situazioni con squadre che ne possono approfittare. Mi sembra un bel campionato il nostro, che offre delle belle partite”. 

Daniel Maldini vs Milan – SpazioInter (La Presse)

This post was last modified on 4 Novembre 2024 - 13:41

Share
Published by
Simone Davino