Inter%2C+altro+rinnovo+in+vista%3A+primi+contatti+positivi
spaziointerit
/2024/11/04/inter-altro-rinnovo-in-vista-primi-contatti-positivi/amp/

Inter, altro rinnovo in vista: primi contatti positivi

In casa Inter si pensa anche ai contratti, la società vuole il rinnovo di un giocatore e i primi contatti con l’entourage sono stati positivi.

Il popolo nerazzurro è in fermento per i successi maturati nelle recenti uscite. Nelle ultime otto partite sono arrivate 7 vittorie e un solo pareggio contro la Juventus. I nerazzurri non perdono dal 22 settembre scorso (sconfitta nel derby contro il Milan) e vogliono continuare questo cammino. Un cammino che però, nei prossimi giorni, incontrerà diversi ostacoli: Arsenal in Champions League e Napoli in campionato. Prima i Gunners mercoledì e poi domenica i partenopei, entrambi a San Siro.

Uscire “indenni” da queste sfide significherebbe dimostrare a tutte le avversarie che l’Inter è tra le squadre più forti ed è capace di competere su ogni fronte. Inzaghi quindi chiederà ai suoi ragazzi una prova di forza e un ulteriore passo avanti nella fluidità del gioco. Infatti, complici anche i vari impegni ravvicinati, nelle ultime uscite i nerazzurri sono parsi più in difficoltà nello sviluppare determinate trame di gioco. Proprio per questo mister Inzaghi fa affidamento alle rotazioni, in modo da avere in campo sempre giocatori pronti e riposati, facendo crescere allo stesso tempo coloro che partono dietro nelle gerarchie.

Inter-Bisseck, avviati i contatti per il rinnovo

Yann Bisseck è di certo uno di quei giocatori che con il tempo sono cresciuti e hanno dimostrato di meritare una maglia importante come quella dell’Inter. In merito al difensore tedesco, ha parlato nelle scorse ore l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, riferendo l’idea dell’Inter di prolungare il contratto al giocatore. Al momento il classe 2000 è legato alla Beneamata fino al 2028, anche se la dirigenza vorrebbe premiare il ragazzo offrendogli un ulteriore anno di contratto.

Inter, si pensa al rinnovo di Bisseck: primi contatti positivi con l’entourage – LaPresse – spaziointer.it

Di conseguenza verrebbe ritoccato anche il suo ingaggio (al momento pari a circa 1.2 milioni di euro a stagione), ma al momento non sono state rivelate le cifre. Bisseck è arrivato a Milano la scorsa estate per una cifra pari a 7 milioni di euro. Ora il suo valore di mercato è salito fino a quota 25 milioni, con ampi margini di miglioramento e un futuro da grande difensore.

Con i nerazzurri il tedesco vanta 31 presenze in tutte le competizioni e l’anno scorso, al primo anno, ha conquistato Serie A e Supercoppa Italiana. Bisseck ormai è entrato nelle rotazioni di Inzaghi, che nell’ex Aarhus ripone piena fiducia. Intanto il tedesco continua a lavorare e a crescere, poi il futuro ci dirà se potrà essere un baluardo della difesa interista o se verrà ceduto dinanzi a una grossa offerta.

This post was last modified on 4 Novembre 2024 - 22:52

Share
Published by
redazione