Alessandro Buongiorno ha messo già nel mirino lo scontro Scudetto tra Inter e Napoli in programma la prossima domenica. Il centrale azzurro ha lanciato la sfida ai rivali.
Messa alle spalle la vittoria sofferta contro il Venezia, per l’Inter è tempo di pensare al big match di Champions League contro l’Arsenal. I Nerazzurri cercheranno di portare a casa il risultato per consolidare il piazzamento tra le prime otto ed anche per arrivare con il morale alle stelle in vista della sfida contro il Napoli capolista.
I campioni d’Italia, distanti solo un punto dai ragazzi di Antonio Conte, vanno a caccia del primo posto. I Partenopei avranno ovviamente tutta la settimana per preparare la gara. Nelle ultime ore anche Alessandro Buongiorno ha parlato della super sfida.
Buongiorno avverte i suoi: “L’Inter è una squadra molto forte”
L’ex difensore del Torino è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, parlando dell’attesissima sfida. Il classe ’99 ha riconosciuto la forza dell’avversaria, ma al tempo stesso si è detto fiducioso sul risultato finale:
L’Inter è una squadra molto forte, ma noi la prepareremo al meglio per portare a casa i tre punti. Le difficoltà ci saranno, ma noi ci prepareremo al meglio.
Queste le dichiarazioni di Buongiorno che si è detto, dunque, pronto al big match di San Siro. Anche l’Inter cercherà di arrivare alla gara nel migliore delle condizioni, ma prima c’è da sfidare l’Arsenal di Arteta.