News+Inter%2C+guai+grossi+per+l%26%238217%3Bex+nerazzurro%3A+%C3%A8+accusato+di+violenza+sessuale
spaziointerit
/2024/11/04/news-inter-guai-grossi-per-lex-nerazzurro-e-accusato-di-violenza-sessuale/amp/

News Inter, guai grossi per l’ex nerazzurro: è accusato di violenza sessuale

Arrivano notizie riguardanti un ex giocatore dell’Inter che sarebbe nei guai dopo essere stato accusato di violenza sessuale e non solo.

In casa Inter ci si prepara al big match di mercoledì sera contro l’Arsenal. I nerazzurri affronteranno i Gunners a San Siro per la quarta giornata della Champions League 2024-2025. La squadra di Simone Inzaghi arriverà alla sfida carica e motivata dopo l’ennesima vittoria in campionato ottenuta contro il Venezia. Gli inglesi invece sono stati sconfitti nella giornata di sabato in Premier League e si presenteranno a Milano per rialzare subito la testa. Ci si aspetta dunque una grande lotta tra due squadre che rappresentano l’eccellenza dei propri paesi.

Nella classifica della coppa dalle grandi orecchie entrambi i club si trovano a 7 punti con due vittorie e un pareggio. Si tratta quindi di una sfida decisiva per entrambe, che potrebbe portare un’eventuale vincitrice ad avere già mezzo piede al prossimo turno. L’ultimo incrocio tra Inter e Arsenal risale alla stagione 2003-2004, quando gli inglesi si imposero sulla Beneamata con il risultato di 1-5. All’interno del pianeta Inter però non si parla solo della partita contro l’Arsenal, ma anche di voci di mercato, stadio e vicende extra-campo. Proprio riguardo quest’ultime, sono arrivate nelle ultime ore indiscrezioni shock su un ex nerazzurro.

Inter, l’ex Vidal nei guai: accusato di stupro e guida in stato di ebbrezza

Stando a quanto riportato dal canale cileno Teletrece, l’ex Inter Arturo Vidal rischia grosso. Il centrocampista infatti è stato denunciato da una donna che sostiene di essere stata drogata a una festa in cui era presente lo stesso Vidal. Radio ADN aggiunge che la Procura cilena ha avviato un’indagine per violenza sessuale che potrebbe coinvolgere il classe 1987 e altri suoi compagni di squadra. Nella stessa notte il giocatore è stato fermato anche in stato di ebbrezza mentre cercava di evitare un posto di blocco.

Arturo Vidal, ex Inter accusato di violenza sessuale e guida in stato di ebbrezza – LaPresse – spaziointer.it

Insomma l’ex nerazzurro non si smentisce e continua a far parlare di sé per comportamenti extra-campo, come del resto già accaduto in passato. Al momento Vidal milita al Colo-Colo, club cileno nel quale è cresciuto e dove è tornato per terminare la carriera. Se però le accuse dovessero risultare veritiere il giocatore rischia di dover finire anzitempo la sua avventura da calciatore.

Per ora non ci sono stati arresti e l’indagine è passata nelle mani di una squadra specializzata. Il centrocampista dovrà sperare che tutto si risolva per il meglio, ma potrebbe aggiungersi un altro capitolo spiacevole nella sua travagliata carriera.

This post was last modified on 4 Novembre 2024 - 20:02

Share
Published by
redazione