Nuovo+stadio%2C+Sala+si+espone%3A+%E2%80%9CDecisione+in+arrivo%E2%80%9D
spaziointerit
/2024/11/04/nuovo-stadio-parla-sala-decisione-in-arrivo/amp/

Nuovo stadio, Sala si espone: “Decisione in arrivo”

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è tornato a parlare della questione stadio: l’annuncio non lascia dubbi. 

Dopo diversi incontri avvenuti nell’arco degli ultimi mesi, Inter e Milan sarebbero sempre più propensi di percorrere la strada che porta alla costruzione di un nuovo stadio nella zona di San Siro. In merito alla questione, è tornato a parlare il sindaco di Milan, Giuseppe Sala. Il primo cittadino, come si dice in gergo calcistico, adesso ha passato la palla a Milan e Inter. La decisione in tal senso dei due club coinvolti dovrebbe arrivare prossimamente. 

Parla Sala: la palla passa a Milan e Inter

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è tornato sull’argomento stadio a margine della cerimonia al sacrario dei caduti per il 4 novembre. Il primo cittadino si è espresso sulla delicata tematica in seguito alla valutazione dell’Agenzia delle Entrate in merito alla stadio e alle aree circostanti. Stando ai rumors, la somma per rilevare la scala del calcio si aggira intorno ai 200 milioni di euro. 

Sala passa la palla a Milan e Inter – (LaPresse) SpazioInter.it

Giuseppe Sala è stato molto chiaro, chiamando in causa Milan e Inter: “Lasciamo un attimo stare la valutazione dell’Agenzia delle Entrate che è stata fatta. Ora la palla per rimanere in termini calcistici è nel campo delle squadre Milan e Inter. Se le due squadre di Milano mandano una manifestazione di interesse tutto a questo punto si può velocizzare e chiarire. Credo che la decisione la stiano prendendo in questi giorni i due club”. 

This post was last modified on 4 Novembre 2024 - 23:32

Share
Published by
Nunzio Marrazzo