Tradisce+l%26%238217%3BInter+e+va+alla+Juve%3A+l%26%238217%3Bultimo+indizio+%C3%A8+chiaro
spaziointerit
/2024/11/05/tradisce-linter-e-va-alla-juve-lultimo-indizio-e-chiaro/amp/
Notizie sull'Inter

Tradisce l’Inter e va alla Juve: l’ultimo indizio è chiaro

L’ultimo indizio è una batosta per i tifosi nerazzurri: il difensore è ormai pronto a firmare con la Juventus.

La rivalità tra Inter e Juve è senza dubbio una delle più sentite nel calcio italiano. Nerazzurri e bianconeri danno vita a sfide molto emozionanti in campo, come ad esempio il recente 4-4 a San Siro ricco di colpi di scena e ribaltoni. Tuttavia, come sanno bene entrambe le tifoserie, la lotta tra la Beneamata e la Signora non si esaurisce solo sul terreno di gioco. Negli ultimi anni Inter e Juventus si sono fatti diversi sgarbi reciproci anche sul mercato e l’impressione è che anche nel prossimo futuro assisteremo a cambi di maglia che lasceranno di stucco i tifosi.

Come già accaduto con Gleison Bremer e Juan Cabal sembra proprio che la Juve sia in procinto di rifilare un’altra beffa ai rivali di sempre. Stavolta, però, non si tratta di un giocatore ambito da entrambi i club, bensì di un ex Inter che sta seriamente pensando di cominciare una nuova sfida in bianconero.

Skriniar, la Juve beffa ancora l’Inter: l’indizio è chiaro

Stiamo parlando di Milan Skriniar, il difensore slovacco del Paris Saint-Germain che in questa stagione sta trovando davvero poco spazio con i campioni di Francia. Solo tre presenze in Ligue 1 per l’ex Inter, che sembra ormai sempre più fuori dal progetto di Luis Enrique. Come accennato, in prima fila per Skriniar c’è la Juventus che ha decisamente bisogno di un difensore centrale dopo il grave infortunio capitato a Bremer.

Skriniar, la Juve beffa ancora l’Inter: l’indizio è chiaro (fonte: © Lapresse) – SpazioInter.it

Cristiano Giuntoli, prima della gara con l’Udinese, ha confermato che a gennaio i bianconeri si muoveranno proprio per regalare un centrale difensivo in più a Thiago Motta. La scelta sembra sia ormai ricaduta sullo slovacco e l’ultimo indizio pare indirizzare sempre più l’ex nerazzurro sulla strada per Torino.

Maxi offerta del PSG per Saliba: Skriniar può partire

Come riportato anche da Todofichajes.com, infatti, il PSG ha messo nel mirino William Saliba, difensore dell’Arsenal che affronterà proprio l’Inter domani a San Siro in Champions League. Saliba, considerato al momento uno dei migliori difensori in Europa, ha un contratto con i londinesi fino al 2027.

Maxi offerta del PSG per Saliba: Skriniar può partire (fonte: © Lapresse) – SpazioInter.it

Per convincere i Gunners a lasciar partire il 23enne francese il club del presidente Nasser Al-Khelaifi è disposto a sborsare la bellezza di 95 milioni di euro, cifra che renderebbe Saliba il difensore più costoso della storia del calcio. Una mossa che conferma come il PSG stia già guardando al futuro e consideri ormai Skriniar un ‘partente’: il colpo Juve è sempre più vicino.

This post was last modified on 5 Novembre 2024 - 20:06

Share
Published by
Roberto Naccarella