In casa Inter si pensa al presente e al futuro e la società valuta anche possibili nomi per il calciomercato estivo. Spunta un’idea.
In casa Inter è una settimana importante per la stagione e per il prossimo futuro del club. La società milanese domani affronterà l’Arsenal in una sfida fondamentale per la qualificazione alle Top 8 della competizione, ma domenica sera c’è poi il big match contro il Napoli di Antonio Conte, una sfida che potrebbe portare al sorpasso in classifica.
L’Inter è reduce da 7 vittorie ed un pareggio, unico pari nel rocambolesco match contro la Juventus ed ora è atteso da un grande match. I nerazzurri faranno qualche cambio ed anche l’Arsenal e i Gunners sono costretti ad un’assenza piuttosto importante. Come riporta il giornalista Fabrizio Romano Declan Rice non sarà a disposizione per la sfida e quindi non è neanche partito per Milano.
Se Odegaard è tornato ma non è ancora pronto e difficilmente partirà dal primo minuto diversa la situazione per il mediano/regista dell’Arsenal e della Nazionale che non sarà a disposizione e che regala quindi una tegola importante. Momento difficile per l’Arsenal reduce dalla sconfitta contro il Newcastle e ora senza il suo miglior giocatore nell’undici titolare.
Importante notizia per l’Inter con Rice che poteva essere un importante specchio per Calhanoglu e Barella e che non sarà a disposizione della sfida. L’Inter farà qualche cambio e occhio anche all’Arsenal che – dopo il pari di Bergamo contro l’Atalanta – e alcune delusioni in questa sfida sono pronti a reagire e sperano di
This post was last modified on 5 Novembre 2024 - 17:26