Verso+Inter-Arsenal%2C+Inzaghi+stravolge+tutto%3A+quanti+cambi+in+formazione
spaziointerit
/2024/11/05/verso-inter-arsenal-inzaghi-stravolge-tutto-quanti-cambi-in-formazione/amp/
Ultim'ora e News Inter

Verso Inter-Arsenal, Inzaghi stravolge tutto: quanti cambi in formazione

Vigilia di Champions League, domani andrà in scena Inter-Arsenal e di seguito è riportata la formazione scelta da Simone Inzaghi stravolta dai cambi

Settimana intensa per la squadra di Simone Inzaghi che dopo aver vinto contro il Venezia per uno a zero grazie al gol del capitano Lautaro Martinez, domani 6 novembre scenderà in campo di nuovo a San Siro per sfidare una delle formazioni più forti in Premier League per la quarta giornata di Champions League.

In programma, infatti, i nerazzurri sfideranno l’Arsenal, reduce da due vittorie e un pareggio in questa competizione europea. Entrambe le squadre sono a quota sette punti. Ma non solo, perché successivamente i Campioni d’Italia avranno un’altra partita importante, dove dovranno affrontare il Napoli del grande ex Antonio Conte domenica sera.

Saranno due partite fondamentali per il percorso dell’Inter, nonostante, la strada sia ancora tanto lunga. Per questo motivo, però, il tecnico Simone Inzaghi deve scegliere la miglior formazione in vista dei prossimi match. Domenica, infatti, i nerazzurri, in caso di vittoria, potrebbero superare il Napoli e raggiungere così il primo posto in classifica, ma la squadra sa bene quanto sia importante anche la partita di domani sera e per questo è totalmente concentrata per fare un ottimo punteggio.

Inter-Arsenal, stravolta la formazione e riposo per cinque titolari

Manca sempre meno alla tanto attesa notte magica di Champions League dove l’Inter sfiderà a San Siro l’Arsenal. Obiettivo dei nerazzurri è quello di continuare a vincere per entrare nelle prime migliori otto in classifica. Contro i Gunners, il mister Inzaghi potrebbe cambiare qualcosa nella sua formazione e decidere di far riposare cinque titolari. Di seguito riportate le ultime novità secondo quanto detto da Sky Sport.

Verso Inter-Arsenal, stravolta la formazione e riposo per cinque titolari (LaPresse)- spaziointer.it

Nessun dubbio sul giocatore che difenderà la porta dei nerazzurri, infatti, Simone Inzaghi confermerà Sommer. In difesa la scelta è ricaduta su Pavard, De Vrij e Bisseck.

Cambia, invece, la fascia sinistra con la scelta su Darmian al posto di Dimarco, con Dumfries a destra.

Novità anche in mezzo al campo dove riposano sia Barella che Mkhitaryan. Ottima notizia per i tifosi perchè torna titolare Calhanoglu in regia, con Frattesi e Zielinski al suo fianco.

In attacco, invece, la coppia scelta dal primo minuto sarà Lautaro insieme a Taremi, con out Thuram.

INTER (3-5-2, probabile formazione): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi; Lautaro. All. Inzaghi

This post was last modified on 5 Novembre 2024 - 23:01

Share
Published by
redazione