Champions League, l’Inter gongola: nuovo record stabilito da Calhanoglu

Nuovo record stabilito da Calhanoglu durante Inter-Arsenal, con i nerazzurri che si aggiudicano una grande soddisfazione assieme al turco

Durante il match tra Inter-Arsenal, Hakan Calhanoglu ha stabilito un nuovo record che fa sorridere il club nerazzurro: il successo è arrivato dopo il rigore realizzato, valevole per il momentaneo 1-0 al minuto 49 del primo tempo.

L’Inter sta disputando una gara di grande calcio, con azioni ripetute e una voglia irrefrenabile di trovare il secondo gol, per sigillare il risultato e occupare una posizione di classifica più comoda.

Hakan Calhanoglu è tornato dopo un lungo infortunio e ha ritrovato subito il suo posto da titolare: il turco ha calciato il rigore, nonostante in campo ci fosse Zielinski, che ne ha realizzati ben due contro la Juventus.

Calha, che traguardo: rigore record

Calhanoglu è sempre più parte della storia nerazzurra ed oggi, con il nuovo record stabilito, difficilmente verrà dimenticato.

Come riportato da Opta, dal suo arrivo all’Inter, Hakan Çalhanoglu ha segnato tutti i 19 rigori calciati tra tutte le competizioni. Nel periodo, tra chi ha segnato il 100% dei rigori nei big-5 camp. europei (all comps) il turco è quello che ne ha tirati di più.

Calhanoglu rigore
Rigore record per Calhanoglu (lapresse) spaziointer.it

Al momento la gara si trova ancora sull’1-0 per l’Inter, con l’Arsenal che prova a spingere per trovare la via del pareggio, ma il muro nerazzurro al momento sembra reggere.

Gestione cookie