Beppe Marotta blinda Simone Inzaghi prima del calcio d’inizio di Inter-Arsenal: il presidente nerazzurro è stato molto chiaro.
Il presidente dell’Inter, Beppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di Amazon Prime Video a pochi minuti dal fischio del match di Champions League contro l’Arsenal. Il numero uno del club nerazzurro è stato molto chiaro ed inciso, sopratutto sull’argomento legato al futuro di mister Simone Inzaghi.
Giù le mani da Inzaghi: Marotta è stato chiaro
Beppe Marotta si è mostrato molto sicuro nel pre gara di Inter-Arsenal dinanzi agli occhi della stampa: “C’è un’Inter che deve rispondere a queste chiamate e lo fa con tanto onore, c’è questo fattore di gestire da parte dell’allenatore una situazione di stress agonistico e sta a lui decidere chi mettere in campo”.
Marotta sottolinea: “Con questo format, si è impossibili gestire le partite. Dobbiamo ottenere il massimo, anche la differenza rete avrà un ruolo importante. Tutto sarà fondamentale”.
Sul futuro di Inzaghi: “Club di Premier su Inzaghi? Ci fa piacere perché è un bravo allenatore, per lui stesso che merita l’attenzione di altri club. Ma il ciclo con noi non è vicino alla conclusione, noi siamo contenti di averlo come allenatore e lui è contento di stare all’Inter. Abbiamo un ottimo rapporto con lui, anche i tifosi dimostrano amore”.