Champions League, Taremi: “Sarà difficile”, poi su Lautaro

L’Inter di Simone Inzaghi affronterà l’Arsenal di Mikel Arteta sul prato di San Siro alle ore 21:00.

Dopo Bologna, Juventus e Milan, questa sera tocca all‘Inter scendere in campo per la quarta giornata di Champions League. I nerazzurri fino a qui hanno conquistato due vittorie e un pareggio, e questa sera hanno la possibilità di raggiungere il secondo posto in classifica, a -2 dalla capolista Liverpool, che fino a qui ha fatto un percorso netto. Anche gli inglesi hanno conquistato 2 vittorie e un pareggio, contro un’altra italiana, l’Atalanta, e sono a quota 7, a pari punti proprio contro i nerazzurri. “Scontro diretto” dunque quello di questa sera, davanti un San Siro tutto esaurito.

Inter-Arsenal, le parole di Taremi

Le dichiarazioni di Taremi
Taremi prima di Inter-Arsenal – (LaPresse) SpazioInter.it

Nel pre-partita targato Prime Video, è intervenuto ai microfoni Mehdi Taremi, che questa sera prenderà il posto di Thuram e partirà dal primo minuto al fianco di Lautaro Martinez. Taremi che è già alla sua terza partita da titolare su quattro in Champions League, queste le parole:

Vi ringrazio per questo soprannome, ma non sono l’uomo Champions: proverò a giocare nel migliore dei modi. Sarà una partita molto dura da giocare contro di loro.

Le parole sul compagno di reparto Lautaro, con Thuram che sarò pronto a subentrare a partita in corso:

Lautaro? È un grandissimo giocatore, è facile giocare con lui perché ha molte qualità. Speriamo che anche questa sera si vedano grandi cose sul campo.

Gestione cookie