Il+club+ha+deciso%3A+il+nerazzurro+pronto+al+rinnovo
spaziointerit
/2024/11/06/il-club-ha-deciso-il-nerazzurro-pronto-al-rinnovo/amp/
Ultim'ora e News Inter

Il club ha deciso: il nerazzurro pronto al rinnovo

L’Inter ha ormai preso la sua decisione, il giovane difensore nerazzurro è quasi pronto il rinnovo 

L’Inter da tempo sta lavorando sui rinnovi di contratto per prolungare il legame dei giocatori con il club, affinché possano continuare a dare il loro contributo ancora per lungo tempo. Fra questi, vi potrebbero essere quelli dell’olandese Stefan De Vrij e Denzel Dumfries, mentre Acerbi e Darmian hanno rinnovato fino al 2026. In scadenza sono invece Radu e Correa, che daranno addio alla squadra. Pronto al rinnovo, invece, come afferma Sky Sport DE, è il difensore Bisseck , il quale sarà pronto a rinnovare il suo contratto, con un prolungamento fino al 30 giugno 2029, dopo aver definito gli ultimi dettagli.

Bisseck ha iniziato il suo percorso con il club nerazzurro il 12 luglio 2023 per 7 milioni di euro. Sin da subito, nonostante la giovane età, si è distinto per le sue doti difensive, tanto che fa il suo esordio in squadra il 19 agosto 2023, nella partita contro il Monza, subentrando a Matteo Darmian.

Il suo primo gol all’Inter arriva in occasione della sfida contro il Lecce, il 23 dicembre 2023. Queste le sue parole relative a quell’importante momento: “È stata una serata fantastica, ho sentito la gioia di tutta la squadra, di tutto lo stadio. Il primo gol è indimenticabile quindi sono molto felice. Non avevo mai giocato in uno stadio, in un campionato così grande con questi tifosi incredibili, è il sogno di ogni giocatore. In campo ho fatto il mio dovere, tutta la squadra ha fatto un grande lavoro anche difensivo, sono contento per tutti.”

Nella stagione 2023-2024, vince inoltre per la prima volta lo scudetto con l’Inter.

Rinnovo Bisseck (Ansafoto) www.spaziointer.it

C’è grande fiducia nei confronti del calciatore tedesco e grandi apprezzamenti sono relativi alla sua forza fisica e alle sue grandi capacità di difesa, tanto che il giovane difensore ha catturato l’attenzione non solo della società nerazzurra, ma anche del Ct della Germania Julian Nagelsmann.

La convocazione in Nazionale

A breve potrebbe arrivare la convocazione con la Nazionale tedesca e ciò rappresenterebbe una grande occasione di crescita per il giovane Bisseck, che cercherà di sfruttare al meglio la sua opportunità. Il difensore ha finora raccolto 8 presenze e 1 gol con l’Under- 21 e finalmente potrà esserci l’occasione di essere convocato in prima squadra.

L’accordo per il prolungamento di contratto è stato ormai deciso e, dopo aver definito ulteriori particolari, per Bisseck sarà il momento di dimostrare tutte le sue abilità, al fine di dare un grandissimo contributo alla squadra, in vista degli anni successivi.

This post was last modified on 6 Novembre 2024 - 00:01

Share
Published by
redazione