Inter-Arsenal, Calhanoglu: “Avevo bisogno di minuti”, poi il retroscena sul rigore

Le parole di Calhanoglu al termine di Inter-Arsenal fanno sognare i tifosi nerazzurri, dopo una vittoria di carattere e grinta ottenuta

San Siro ha ospitato un match intenso per la quarta giornata di Champions League, che ha visto l’Inter trionfare su un Arsenal altalenante.

Nonostante l’attesa per una partita ricca di gol, i tifosi hanno assistito a uno spettacolo di grande calcio, con la squadra di Simone Inzaghi che ha dimostrato solidità e qualità.

L’Inter sapeva di dover rispondere con forza per mantenere vive le proprie speranze di qualificazione e ha colto l’occasione con una vittoria cruciale. Questo successo proietta i nerazzurri a quota dieci punti, a soli due dal Liverpool, rafforzando le possibilità di raggiungere gli ottavi di finale.

L’Arsenal di Mikel Arteta, invece, ha faticato a trovare continuità in campo, evidenziando le difficoltà di un periodo non semplice per i Gunners. Con questa sconfitta, la squadra inglese resta ferma a sette punti, vedendo complicarsi la propria situazione nel girone unico del nuovo format.

Il cammino dell’Inter in Europa prosegue con due impegni impegnativi contro Lipsia e Bayer Leverkusen, match decisivi per assicurarsi una delle otto posizioni valide per strappare il pass alla fase ad eliminazione diretta.

Simone Inzaghi, soddisfatto della prestazione della sua squadra, è pronto a sfidare i pronostici e a portare l’Inter alla fase a eliminazione diretta, con la determinazione che ha già mostrato finora. Ora più che mai, i tifosi nerazzurri sognano tra le migliori d’Europa.

Calhanoglu è tornato e fa gol: “E’ stato un po’ duro per me”

Hakan Calhanoglu è intervenuto ai microfoni di Prime Video al termine del match tra Inter e Arsenal. Il centrocampista è tornato dopo un lungo periodo di stop ed è subito stato decisivo, siglando il gol vittoria.

Sul ritorno in campo: “È stato difficile, dopo tre settimane è stato un po’ duro per me. Mi serviva minutaggio nelle gambe, ora testa al Napoli”.

Le parole di Calhanoglu
Calhanoglu commenta la vittoria contro l’Arsenal – (LaPresse) SpazioInter.it

 

Sul rigore: “Voglio parlare in generale, credo che oggi abbiamo affrontato una squadra molto forte. Alla fine conta solo il risultato, abbiamo difeso bene e non abbiamo preso gol”.

Durante l’intervista, il turco ha voluto raccontare un retroscena sul calcio di rigore realizzato: “Spero di continuare così, oggi ho provato una nuova cosa: ho guardato fino alla fine il portiere, ma oggi ho calciato diversamente”.

Sulla partita: “Oggi abbiamo sofferto un po’, ma fa parte del calcio. Abbiamo lavorato molto bene, con tanti sacrifici“.

 

Gestione cookie