L’Inter affronterà l’Arsenal nella quarta giornata di Champions League. Di seguito riportate le formazioni ufficiali
Nella serata odierna, alle ore 21:00, l’Inter di Simone Inzaghi ospiterà l’Arsenal per l’attesa sfida di Champions League. Dopo la vittoria con il Venezia, per in nerazzurri seguiranno due big match, contro i Gunners e successivamente contro il Napoli di Antonio Conte in campionato.
Nonostante l’avvicinamento in classifica di Serie A alla capolista azzurra, in questa serata la concentrazione per gli uomini di Inzaghi dovrà essere massima. Lo sfidante Arsenal, quinto in Premier League, è infatti ancora imbattuto in Champions League.
L’Inter dopo la vittoria nella scorsa partita contro lo Young Boys è a quota 7 punti esattamente come i Gunners. La squadra di Mikel Arteta viene da un pareggio contro l’Atalanta di Gian Paolo Gasperini seguito da due successi contro Paris Saint-Germain e Shakthar Donetsk.
Sinora è interessante constatare come l’Inter abbia subito un solo ko stagionale contro il Milan di Paulo Fonseca ad inizio campionato, lo stesso non si può dire per i rivali, inciampati più volte in Premier League, con un solo punto nelle ultime tre partite. La situazione Champions risulta invece la stessa, con entrambe le squadre a quota 7.
In questa notte all’insegna delle emozioni la scelta di Simone Inzaghi dovrebbe essere quella di tenere in panchina Thuram. La coppia d’attacco dunque sarebbe Lautaro Martinez-Taremi. A centrocampo figura il nome di Calhanoglu, ma Barella questa sera siederà in panchina. Riposo anche per Dimarco, con Darmian che giocherà sulla fascia sinistra mentre Dumfries su quella destra. Acerbi e Bastoni resteranno in panchina, mentre dal primo minuto saranno in campo De Vrij e Bisseck.
Di seguito le due formazioni ufficiali:
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bissek; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Darmian; Taremi, Lautaro.
ARSENAL (4-4-2): Raya; White, Saliba, Gabriel, Timber; Saka, Merino, Partey, Martnelli; Havertz, Jesus.
This post was last modified on 6 Novembre 2024 - 22:22