Dopo la manifestazione di interesse per l’acquisizione di San Siro arriva un’altra novità: ecco la richiesta fatta all’Inter.
Nella giornata di lunedì, Inter e il Milan hanno ufficialmente inviato al sindaco Beppe Sala la manifestazione di interesse non vincolante per la futura acquisizione dello stadio di San Siro e dell’area circostante, dove dovrebbe essere costruito l’impianto di proprietà delle due società.
Nerazzurri e rossoneri si aspettavano entro la fine di questa settimana che il Comune consegnasse loro la perizia dell’Agenzia delle Entrate con la valutazione precisa sul valore del Meazza e delle aree circostanti, valutazione che sembra essere ufficialmente arrivata.
Come dichiarato dalla Gazzetta dello Sport, è di 197 milioni di euro la valutazione della perizia condotta dall’Agenzia delle Entrate sul valore del Meazza e delle aree circostanti, zona in cui Inter e Milan avrebbero intenzione di costruire insieme il nuovo stadio di proprietà.
Ora, come spiega la rosea, se i due club milanesi vorranno andare avanti con il progetto del nuovo San Siro, dovranno investire una somma di poco inferiore ai 200 milioni lordi, al netto delle spese riguardanti le opere pubbliche che non sarebbero a carico dei club. In settimana è previsto un nuovo incontro tra le due società ed il sindaco Sala per entrare finalmente nel vivo della questione.
This post was last modified on 6 Novembre 2024 - 10:22