L’Inter è pronta a chiudere il colpo a gennaio: Marotta vuole bruciare la Juventus e portarlo subito a Milano
Siamo in piena lotta nel campionato di Serie A, la corsa alla vetta è sempre più competitiva, ma l’attenzione al prossimo colpo da parte dei club è sempre attiva. Il calciomercato non dorme mai e tra le big l’Inter si mostra più lungimirante che mai.
Ad aver stimolato l’interesse di Beppe Marotta è un giovane talento, come lui stesso ha spiegato prima della partita tra Inter ed Arsenal dello scorso mercoledì. Il ragazzo, con scadenza di contratto a giugno 2025, ha detto di essere troppo giovane per poter decidere da solo quale strada percorrere una volta conclusasi l’avventura nel suo attuale club.
L’interesse per il giovane talento è concentrato nel nostro campionato, infatti ad attenzionarlo non sarebbe solo l’Inter, ma a quanto pare anche la Juventus ed il Torino.
Il classe 2003, corteggiato già dalle big di Serie A, si è mostrato felice delle attenzioni ricevuta e potrebbe essere l’innesto giusto per un Inter che, come ha sottolineato lo stesso Marotta, si muoverebbe solo per un giovane talento.
Marotta guarda al futuro dell’Inter: colpo giovanissimo in difesa
Ogni indizio sembra condurre a Nicolò Bertola, difensore dello Spezia, con scadenza di contratto a giugno 2025. A sottolinearlo è stato anche l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini che, nel suo editoriale TMW, ha parlato delle possibili mosse per il reparto difensivo dell’Inter:
“L’Inter è sempre molto attenta alle opportunità che può offrire il mercato. Ogni situazione interessante viene viene analizzata nei dettagli. In difesa i nerazzurri hanno già fatto un investimento, ma in questo settore del campo potrebbero di nuovo intervenire”.
Ceccarini ha continuato il discorso sulla difesa nerazzurra menzionando come possibile innesto il giovane talento:
“L’Inter osserva con interesse la crescita di Nicolò Bertola, difensore dello Spezia, classe 2003”.
Ma la crescita di Nicolò Bertola è sotto l’attenzione anche della rivale Juventus che, secondo Paolo Paganini di Rai Sport, avrebbe mostrato interesse per il classe ’03. A quanto pare però, in vantaggio sui bianconeri c’è l’Inter che, in attesa di giugno 2025, non perde di vista l’obiettivo.