L’Inter sta limando tutti i dettagli per il rinnovo di uno dei pilastri portanti della squadra di mister Simone Inzaghi: la firma è prossima.
In questi ultimi giorni, l’Inter del presidente Beppe Marotta starebbe muovendo dei passi significativi per blindare uno dei punti forti della rosa di mister Simone Inzaghi. La società nerazzurra, di fatto, sta limando gli ultimi dettagli prima di mettere a segno il prolungamento di contratto di Yann Bisseck. Il centrale tedesco è considerato uno dei pilastri portanti dell’organico nerazzurro, nonché presente e futuro della retroguardia meneghina, ed è per questo che l’Inter starebbe cercando con insistenza di accelerare i tempi della firma.
Bisseck pronto al rinnovo
Yann Bisseck sembra essere sempre più convinto di legarsi ancora al lungo ai colori nerazzurri dell’Inter, tanto che la sua firma per il rinnovo pare ormai imminente. Almeno questo è quanto asserito dal noto esperto di calciomercato, Fabrizio Romano.
Tramite il proprio account X, il giornalista ha fatto un annuncio importante sul futuro del difensore tedesco, prossimo dal sottoscrivere con la società meneghina un contratto da cinque anni: “L’Inter e Yann Bisseck sono pronti a definire gli ultimi dettagli del nuovo accordo. È previsto un altro incontro poiché Bisseck firmerà un nuovo contratto per i prossimi cinque anni, che prevede un aumento di stipendio come parte dell’accordo. Inter, molto contenta della sua crescita”.