San Siro si prepara ad ospitare un altra notte di fuoco. Domenica torneranno da avversari Lukaku e Conte e i tifosi nerazzurri non vogliono farsi trovare impreparati.
Due grandi ex che hanno contribuito a scrivere un pezzo della storia ultracentenaria dell’Inter ma che, per un motivo o per l’altro, non vengono totalmente digeriti dalla tifoseria nerazzurra. A distanza di tre anni dallo scudetto numero 19, Romelu Lukaku e Antonio Conte ritornano a “San Siro”.
Si tratta per la prima volta dal 2020/2021 per il tecnico, la seconda per l’attaccante belga, che sicuramente non avrà un’accoglienza cordiale dal “Meazza” dopo lo scorso Inter-Roma divenuto celebre per l’iniziativa dei fischietti. Sarà una grande serata non solo per lo scontro diretto al vertice, ma anche per assistere al ritorno dei due “inseparabili” a Milano. Una partita imperdibile, un altro big match dopo il derby e la sfida di fine ottobre con la Juventus. Occasioni in cui, neanche a dirlo, la “Scala del calcio” fa registrare il tutto esaurito.
Inter-Napoli, tutto esaurito a “San Siro”: la risposta del popolo nerazzurro
Secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, si viaggia verso l’ennesimo sold out dopo i pienoni che sono valsi il primato di incassi contro Milan e Vecchia Signora. Il popolo interista non vuole mancare ad una serata importantissima, dopo gli oltre 75000 spettatori che hanno assistito anche mercoledì al match di Champions contro l’Arsenal.
Qualche seggiolino disponibile in settore ospiti, complice anche il divieto di acquisto di tagliandi per i residenti in Campania. Nonostante ciò sono previsti oltre quattromila sostenitori azzurri. Domenica sera si prevede spettacolo non solo sul rettangolo verde, ma anche sugli spalti.