“Un atto di presunzione”: De Laurentiis esce allo scoperto sullo scudetto, poi la sentenza sulle favorite

De Laurentiis è tornato a parlare e farsi sentire nel mondo del calcio, con delle parole che riguardano anche l’Inter oltre che il suo club 

Aurelio De Laurentiis è tornato protagonista nel mondo del calcio con alcuni tweet che hanno rapidamente catturato l’attenzione a pochi giorni della sfida tra Inter e Napoli a San Siro. Le sue dichiarazioni arrivano in un momento cruciale della stagione, con i partenopei impegnati a mantenere le prime posizioni e a costruire un’identità competitiva sotto la guida di Antonio Conte.

Dopo un periodo di silenzio, le parole del patron azzurro hanno ridato carica e ambizioni al Napoli, accendendo gli animi per un match che potrebbe segnare un punto di svolta.

Domenica sera, l’Inter di Simone Inzaghi ospiterà un Napoli rinnovato e ambizioso, in una partita che si annuncia tra le più attese della stagione. Conte farà ritorno a San Siro, uno stadio a lui caro, dove nel 2021 conquistò lo scudetto con i nerazzurri insieme a Romelu Lukaku. Ora, con il bomber belga al suo fianco in maglia azzurra, il tecnico napoletano cercherà di dimostrare che il Napoli può impensierire anche le squadre più forti della Serie A.

Questa sfida rappresenta molto più di una semplice partita di campionato: è uno scontro tra due filosofie calcistiche e due progetti ambiziosi.

L’Inter dovrà confermare la propria supremazia mentre il Napoli, galvanizzato dalle dichiarazioni del suo presidente, cercherà di sorprendere. San Siro si prepara a una serata di emozioni e tensioni, con una partita che promette spettacolo e che potrebbe riscrivere l’equilibrio in vetta alla classifica.

De Laurentiis mette le mani avanti sullo Scudetto: le parole del patron

De Laurentiis, attraverso il suo canale ufficiale di X, ha voluto mettere le mani avanti dinanzi alla questione Scudetto: i messaggi lanciati dal presidente parlano chiaro in merito all’obiettivo stagionale del Napoli.

Sullo Scudetto: “Pensare oggi allo scudetto è un errore ingannevole che può diventare un atto di presunzione che dobbiamo evitare“.

De Laurentiis
De Laurentiis sullo Scudetto e le pretendenti (lapresse) spaziointer.it

Il patron azzurro non sarà presente a San Siro per la sfida contro i nerazzurri perché sarà fuori dall’Italia per diverse settimane. Nonostante ciò, DeLa, è voluto rimanere vicino alla propria squadra, lanciando una miccia verso le pretendenti: “L’obiettivo di tutti noi è ritornare in Europa, consapevoli che dovremo batterci con squadre del calibro dell’Inter, della Juve, del Milan, dell’Atalanta, della Lazio, della Roma, della Fiorentina e di tante altre ancora“.

Sul momento attuale del Napoli: “E’ un percorso appena iniziato e ci vorrà calma e pazienza per arrivare a meta, anche se siamo partiti molto bene” – conclude De Laurentiis.

Gestione cookie