Si sarebbero registrati dei contatti, a sorpresa, che vedono il ritorno immediato in Serie A dell’ex Inter.
In occasione di quanto si è visto con la Nazionale italiana, risultava impensabile dopo la fuga all’estero che, l’ex Inter potesse far rientro in Italia, dove ormai erano state fatte scelte differenti da parte dei club.
Tra quelli italiani però ce n’è uno pronto a dargli nuovamente occasione, potendolo fare nell’immediato. Il tutto potrebbe concretizzarsi a breve, secondo quanto svelato dai colleghi di Sky Sport che hanno spiegato cosa succede in Serie A, in virtù proprio dei contatti che ci sarebbero stati tra il club e il suo entourage.
La situazione è al limite dell’urgente e, secondo quanto riferisce l’emittente satellitare, ci sarebbero stati dei contatti per cercare di convincerlo subito alla firma sul contratto.
La situazione, infatti, si è complicata per un club che era partito con tutte altre ambizioni di classifica ad inizio stagione. Pertanto, la guida tecnica, andrebbe nuovamente cambiata. Questo, stando a quel che viene riferito nella serata di sabato con una scelta che sarebbe già stata presa.
Nonostante la presenza nella partita che si gioca in questo week-end, alla fine, la Roma cambierà allenatore scegliendo presumibilmente Roberto Mancini. L’ex Inter, che ha fatto la storia della Lazio e della Sampdoria quando era calciatore, potrebbe clamorosamente diventare il nuovo allenatore dei giallorossi, subentrando ad Ivan Juric a Trigoria.
Arriverà dopo la sosta, stando alle voci di calciomercato che riguardano il comparto allenatori. Roberto Mancini, come nuovo allenatore della Roma, subentrando ad Ivan Juric. Per il tecnico croato, il tempo sarebbe scaduto. Nonostante la fiducia e il pareggio venuto fuori in Europa League contro l’Union Saint-Gillois e quello che che è l’appuntamento di questo week-end contro il Bologna, alla fine e soltanto dopo la sosta, Roberto Mancini potrebbe diventare il nuovo allenatore della Roma.
3116 giorni dopo l’ultima volta su una panchina in Serie A, Roberto Mancini farà rientro in Italia da allenatore. Dalla porta principale, da allenatore della Roma. L’ultima volta su una panchina in Serie A con la cravatta “griffata” di nerazzurro, precisamente il 15 maggio 2016. Era in occasione dell’ultima partita da allenatore dell’Inter, nella sconfitta contro il Sassuolo per 3-1. Roberto Mancini, tornando da allenatore della Roma in Serie A e al posto di Juric potrebbe fare esordio contro il Napoli, il 24 novembre al Diego Armando Maradona. E chissà che non possa dare una mano all’Inter, in chiave Scudetto, dopo lo scontro diretto che si consuma in questo week-end a San Siro.
This post was last modified on 9 Novembre 2024 - 21:18