L’Inter continua il suo percorso, domani ad attenderla ci sarà il Napoli e nel frattempo nuove notizie dal mercato.
L’Inter sta facendo bene e adesso ha una buona serie di risultati utili con sé. Tra Serie A e Champions League la squadra di Inzaghi è reduce da ben nove risultati utili di fila e sembrano essere proprio i nerazzurri gli unici anti-Napoli adesso in classifica. Domani difatti ci sarà un altro big match e sarà uno scontro al vertice che potrà già tirare le sorti delle due squadre.
Nel frattempo si torna a parlare nuovamente di calciomercato. A gennaio ci sarà la finestra invernale di mercato e i club potranno rimettere mano alle proprie squadre per apportare delle migliorie. Tra queste squadre c’è anche l’Inter che con Oaktree non ha intenzione di rimanere a guardare. Uno degli obiettivi però potrebbe sfumare e ad affermarlo sono proprio i diretti interessati.
Inter, Tah adesso si allontana? La notizia lanciata dal suo agente
Il Biscione domani potrà dare una svolta decisa alla propria stagione dopo aver inanellato una buona fila di risultati utili. Vincere contro il Napoli di Conte sarebbe importante e porterebbe i ragazzi di Inzaghi nuovamente alla vetta della Serie A. Intanto torniamo a parlare anche di intrecci di calciomercato che sempre entusiasmano i tifosi.
L’Inter aveva messo gli occhi su Jonathan Tah che era ed è un obiettivo della società. Il difensore 28enne ha esperienza in Europa e ora è arrivato alla fine del suo viaggio con il suo club attuale, il Bayer Leverkusen. A fine stagione difatti il tedesco lascerà il club a parametro zero, ma a quanto pare le italiane sono lontane dal suo futuro.
Difatti è proprio l’agente di Tah, Pini Zahavi, a Welt am Sonntag a parlare del futuro del suo assistito:
L’idea era di andare al Bayern, ci sono ancora ottime chance che vada lì. Andrà comunque in un grande club.
Così l’agente del difensore mette nel suo futuro il Bayern Monaco. Potrebbe dunque ancora rimanere in Germania, la sua carriera difatti è iniziata e sembra essere destinata a rimanere in Bundesliga, e così l’Inter e le altre pretendenti si allontanano sempre di più. Per Oaktree il suo era un profilo interessante dato che a parametro zero difatti Jonathan Tah costituisce una chance da prendere al volo per qualsiasi club.