Inter, questa sera al Meazza sarà atteso un ospite d’onore: assisterà al big match

Siamo alle porte di Inter-Napoli, il big match di giornata e del girone d’andata. Allo stadio Meazza ci sarà un ospite inaspettato.

Alle ore 20:45 il fischio d’inizio della partita più attesa della stagione fino ad ora. Si scontrano due delle prime forze del campionato che distano tra loro di un solo punto. Il Napoli di Conte, che ha visto spezzarsi la fila di dieci risultati utili consecutivi dall’Atalanta, questa sera sarà ospite dell’Inter. Inter che è imbattuta dal derby di Milano, lì il giro di boa per la squadra di Inzaghi da cui sono arrivati solo risultati utili e ottime prestazioni.

Sarà una partita importante perché fino alla settima posizione, occupata ora dal Milan, è tutto ancora in gioco per queste squadre. Dunque l’Inter di Inzaghi è costretta ai tre punti e questa sera sarà sottoposta anche agli occhi di un ospite d’eccellenza. Allo stadio Meazza ci sarà un ex allenatore oggi senza squadra, stiamo parlando di Massimiliano Allegri. La sua presenza allo stadio lascia presagire qualcosa? La motivazione.

Inter-Napoli, torna Allegri ma sugli spalti: il motivo della sua presenza

Massimiliano Allegri ha concluso la scorsa stagione la sua avventura, travagliata, assieme alla Juventus dopo diversi tira e molla. Al suo posto ora Thiago Motta, che sta portando avanti un signor campionato. Allegri ora è senza squadra dopo aver portato con sé parecchie voci di mercato: su tutti il probabile ritorno, non andato a buon fine, al Milan più altre voci estere. Probabilmente in cerca di nuovi stimoli e sempre al lavoro la Rosea annuncia che il tecnico italiano non rimarrà fermo.

Allegri in panchina
Per Inter-Napoli ecco un’ospite: Max Allegri sarà allo stadio per il big match – Lapresse – Spaziointer.it

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport difatti, oggi, Max Allegri sarà presente allo stadio Meazza in San Siro per guardare la partita tra Inter e Napoli. All’Inter sembrava esserci vicino, ma nel 2021, ma non si è fatto nulla dato che dopo Conte ecco Inzaghi. Che possa essere un indizio? Intanto oggi per lui non ci sarà solo il big match di Serie A.

A pochi metri da San Siro Allegri vedrà correre il suo cavallo “Mr. Darcy”…sperando possa vincere di corto muso la propria galoppata. Alla sera dunque, dopo il piacere della corsa dei cavalli, si sposterà a San Siro, assieme al figlio, per dare uno sguardo alle due compagini. Dopo Spalletti dunque gli spalti del Meazza saranno popolati da volti noti del calcio italiano.

 

Gestione cookie