Beppe Marotta parla prima di Inter-Napoli: il presidente nerazzurro non ha dubbi sul club di Aurelio De Laurentiis.
È scontro per il vertice a San Siro. Dopo la vittoria in Champions contro l’Arsenal, questa sera l’Inter di mister Simone Inzaghi ospita alla scala del calcio quella che è la prima della classe, il Napoli dell’ex nerazzurro Antonio Conte. La formazione meneghina cerca conferme, o meglio, il decimo risultato utile di fila per continuare a macinare vittorie e prendersi la vetta della Serie A.
All’Inter servirà una prestazione di livello per superare il test Napoli. Non sarà affatto facile per gli attuali campioni d’Italia, anche perché trovano dinanzi a sé una squadra consapevole della propria forza e bramosa di riscatto dopo il pesante ko casalingo contro l’Atalanta. Prima del big match, valevole per la 12esima giornata di Serie A, in casa Inter ha parlato Beppe Marotta.
Prima del calcio d’inizio della sfida d’alta quota, Beppe Marotta ha rilasciato delle dichiarazioni incise e concise ai microfoni di Dazn. Il presidente nerazzurro ha parlato anche del tema Scudetto: “Napoli da Scudetto? È una candidata seria, conosco bene Conte e la società. Gli azzurri hanno tutte le credenziali per puntare al titolo. Conte è un allenatore vincente, così come lo è il nostro Simone Inzaghi, che si sta avviando verso quella tipologia di carriera”.
Marotta continua: “Rotazioni con l’Arsenal? Avendo tanti impegni e una rosa idonea è giusto che il mister faccia turnover ogni tanto. Non c’è una grande differenza tra chi va in campo e chi sta in panchina. Il mister fa le sue valutazioni in relazione alla gara e a ciò che vede in settimana. Se serve l’Inter di campionato o di Champions? Penso entrambe le versioni. Il Napoli è un club che ci ha abituati a vederlo giocare anche in Europa e dobbiamo annoverarla tra quelle che conoscono bene il palcoscenico europeo. Dobbiamo fare una gara come quelle che facciamo sempre, spero che l’Inter faccia molto bene questa sera”.
This post was last modified on 11 Novembre 2024 - 00:03