L’ex allenatore di Juve e Milan ha parlato della gara che tra poche ore prenderà vita. I nerazzurri sono favoriti?
Il match più atteso di giornata tra poche ore prenderà vita. Inter e Napoli daranno luce allo scontro al vertice e l’Inter si trova in un altro big match dopo Juventus e Arsenal nel giro di due settimane. Il clima è caldo e entrambe le compagini vogliono i tre punti per staccare sulle altre. Tra le tante dichiarazioni per il match di questa sera anche l’ex tecnico Fabio Capello è intervenuto.
Sulla Gazzetta dello Sport infatti l’ex allenatore del Milan ha messo in relazione il Napoli e l’Inter e tirando le somme forse, per lui, Inzaghi è stato astuto nella gestione dei suoi giocatori. Di seguito le sue parole sull’Inter e sul match che sarà.
Non è una partita semplice da pronosticare dato che si incontrano una delle migliori difese del campionato, solo otto gol subiti dal Napoli e uno degli attacchi più prolifici, venticinque reti per l’Inter. Fabio Capello però è sicuro che l’Inter forse abbia qualcosina in più:
Conte ha avuto una settimana di allenamenti a disposizione, Inzaghi no, ma è stato saggio. Con l’Arsenal non ha schierato Dimarco e Bastoni che saranno importanti questa sera. Il recupero di Calhanoglu poi è decisivo e fondamentale.
Così afferma l’ex tecnico sui singoli, poi conclude:
Ogni pausa, anche piccola, potrà decidere la sfida. Questo è un pezzo di Scudetto. L’Inter potrebbe essere più abile questa sera.