Nel momento della sosta per le Nazionali, ciò che teme l’Inter e che temono tutti, sono gli infortuni. La situazione Calhanoglu manda in apprensione i nerazzurri.
Ciò che temono i club infatti sono le situazioni legate agli stop e questa, riguarda Hakan Calhanoglu, che si è fermato con la Turchia, mandando in apprensione l’Inter e il popolo nerazzurro.
Proprio nel corso di questa giornata, un infortunio al ginocchio in Colombia ha mandato KO il difensore della Juventus, con la forte preoccupazione per i bianconeri perché si teme il peggio sull’infortunio al ginocchio. Per quanto riguarda l’Inter si spera, invece, che dalla Turchia possano presto arrivare delle buone notizie.
Arrivano notizie dalla Turchia, sull’assenza dall’allenamento di Calhanoglu, che non è a disposizione del Commissario Tecnico, Vincenzo Montella, per quanto riguarda il problema annunciato in giornata.
Il numero 20 dell’Inter e simbolo della Federazione turca ha saltato quello che è l’allenamento odierno a causa di un problema, come viene svelato direttamente da TRT Spor che ha così rivelato le ultime notizie sul capitano della Turchia.
Il calciatore dell’Inter ha in programma di giocare la sfida di sabato 16 novembre, importante per la sua Turchia, contro il Galles. E proprio al fine di averlo al 100% quest’oggi, in via del tutto precauzionale, Hakan Calhanoglu ha saltato l’allenamento con Vincenzo Montella che gli ha concesso riposo.
Stando ai primi aggiornamenti che arrivano su Calhanoglu, non ci sarà alcun bisogno di vederlo tornare a Milano. Meglio così per l’Inter, perché vuol dire che letteralmente è a scopo precauzionale che non si è allenato, senza alcuna conseguenza grave alla notizia che è circolata in queste ore. Nei prossimi giorni tornerà a disposizione del gruppo squadra per la Turchia con l’obiettivo di vederlo poi in campo sabato 16 novembre nella partita contro il Galles. Montella spera di averlo al 100%, così come Inzaghi una volta che terminerà questa sosta per le Nazionali.
Oltre a Calhanoglu, ci sono altri Nazionali dell’Inter in giro con le proprie Federazioni. Per quanto riguarda gli italiani ci sono Bastoni, Barella, Dimarco e Frattesi. Per l’America ci sono Buchanan col Canada e Lautaro con la sua Argentina, mentre in Europa si vedranno De Vrij e Dumfries con l’Olanda e Thuram e Pavard con la Francia, tra le “big”. Poi ancora, Calhanoglu appunto con la Turchia, Zielinski con la Polonia, Asllani con l’Albania, mentre Taremi è impegnato con l’Iran e Arnautovic con l’Austria.
This post was last modified on 12 Novembre 2024 - 19:26