Inter%3A+sfogo+Lautaro+su+Instagram%2C+svelato+l%26%238217%3Binfortunio
spaziointerit
/2024/11/13/inter-sfogo-lautaro-su-instagram-svelato-linfortunio/amp/
Notizie sull'Inter

Inter: sfogo Lautaro su Instagram, svelato l’infortunio

Lautaro Martinez risponde su Instagram alle critiche di un tifoso e svela di aver giocato nonostante l’infortunio. 

Il bilancio di questa prima parte di stagione dell’Inter di Simone Inzaghi è certamente positivo. I nerazzurri sono a un solo punto dalla capolista Napoli in campionato e in Champions League hanno ottime possibilità di qualificazione agli ottavi (senza passare per il playoff) dopo i dieci punti raccolti nelle prime 4 gare. Il pareggio contro il Napoli a San Siro ha lasciato un po’ di rammarico a causa del rigore fallito da Calhanoglu nel secondo tempo, che avrebbe permesso all’Inter di vincere la gara, scavalcare i partenopei e portarsi in solitaria al comando della Serie A.

Tuttavia il torneo è ancora molto lungo: Simone Inzaghi sa bene che ci saranno molte occasioni per riprendersi lo scettro. Il tecnico piacentino avrà però bisogno del miglior Lautaro e non di quello che si è visto nelle ultime uscite. Contro il Napoli l’attaccante argentino è stato completamente annullato da Buongiorno, ma è nel complesso che il rendimento del ‘Toro’ non sta convincendo.

Lautaro, scontro social con un tifoso: replica durissima

Rispetto allo scorso anno, infatti, il talento di Bahia Blanca ha segnato ben otto gol in meno: 12 mesi fa, a questo punto, era già a quota 14 tra campionato e Champions, mentre ora è fermo a sei. La flessione è evidente e sta suscitando preoccupazione anche tra i tifosi nerazzurri, che non riescono più a vedere quel cannoniere che aveva trascinato lo scorso anno l’Inter allo scudetto a suon di gol e giocate da fuoriclasse.

Lautaro, scontro social con un tifoso: replica durissima (fonte: © Lapresse) – SpazioInter.it

Le continue critiche di quest’ultimo periodo hanno chiaramente innervosito Lautaro. L’argentino ha risposto a muso duro a un tifoso che ha lasciato un commento molto pungente sotto il suo ultimo post su Instagram. La foto ritrae infatti l’ex Racing Club in allenamento con l’Argentina: il ‘Toro’ è uno degli elementi di punta della Seleccion guidata dal CT Scaloni.

Lautaro su Instagram: “Ho giocato con la caviglia distrutta”

Ricordati anche della squadra di cui sei capitano che ti paga profumatamente“, il commento del tifoso interista sotto al post. La replica di Lautaro Martinez non si è fatta attendere: Ricorda anche tu che io per l’Inter lascio sempre tutto. Nel commento il bomber interista ha poi ricordato che nell’anno del Mondiale ha giocato con “la caviglia distrutta” mentre gli altri si preparavano per arrivare al meglio all’appuntamento in Qatar.

Lautaro su Instagram: “Ho giocato con la caviglia distrutta” (fonte: © Lapresse) – SpazioInter.it

Io ero sempre dentro al campo e non mi sono mai perso neanche un allenamento fino alla finale di Champions, ho giocato così tutte le partite – la dura risposta di Lautaro – Ricordatelo SEMPRE prima di ricordarmi tu da dove vengo pagato“. L’utente è stato poi subissato di critiche da parte di altri tifosi interisti e ha così deciso di cancellare il commento.

This post was last modified on 13 Novembre 2024 - 12:44

Share
Published by
Roberto Naccarella