La+clamorosa+rivelazione+di+Calhanoglu%3A+%E2%80%9CStavo+per+andare%26%238221%3B
spaziointerit
/2024/11/13/la-clamorosa-rivelazione-di-calhanoglu-stavo-per-andare/amp/

La clamorosa rivelazione di Calhanoglu: “Stavo per andare”

Dopo il momento complicato legato ai rigori sbagliati, Hakan Calhanoglu ha rivelato un retroscena prima dell’Inter.

Il centrocampista dell’Inter, dopo il rigore sbagliato contro il Napoli che mantiene il primo posto in classifica, pare aver accusato il colpo. A sottolinearlo è stato lui stesso in un post pubblicato su Instagram in cui leggiamo:

“Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. Prima sei sul tetto del mondo e l’attimo dopo senti tutto il peso della delusione. Speravo veramente di mantenere il mio record positivo di rigori, ma sbagliarne uno fa parte del gioco. Ora si guarda avanti”.

Erano 8 anni che il numero 20 dell’Inter non sbagliava un rigore, dai tempi del Bayer Leverkusen. Il palo contro la squadra di Antonio Conte ha spezzato l’incantesimo, e il turco ha ammesso di sentire il peso della delusione d’aver fallito dal dischetto.

L’aver sbagliato per la prima volta in Serie A ha interrotto il record di Calhanoglu, ma nonostante ciò il centrocampista non si è dato per vinto, continuerà a tirare i calci di rigore: “Non scappo”, ha spiegato Calha, “Se sbaglio ne tirerò altri”.

Dal ritiro dalla Turchia, a TV8 Hakan Calhanoglu ha parlato del suo futuro, menzionando il Galatasaray, sua squadra del cuore. Infatti in un’intervista risalente al 2021, quando il calciatore vestiva la maglia rossonera, l’attuale numero 20 dell’Inter confessò il suo desiderio di tornare a giocare in Turchia.

Calhanoglu e il Galatasaray: “Potevo andarci prima dell’Inter”

Il Galatasaray? Spero di giocarci in futuro, perché no? Ho un tatuaggio che dice tutto: la figura di un leone, che dimostra quanto io sia tifoso di questa squadra”.

Hakan Calhanoglu dubbioso sul suo futuro all’Inter: “Non voglio illudere nessuno” (AnsaFoto) spaziointer.it

Il centrocampista nerazzurro ha infatti tatuati sul bicipite dei leoni che si riferiscono, tra le altre cose, al Galatasaray, squadra per cui tifa e con cui, pare, desidererebbe chiudere la carriera.

Parole queste, confermate attualmente dal calciatore, che ha spiegato a TV8:

“Ho avuto l’opportunità di venire in Turchia quando ero al Milan. Prima di venire all’Inter, ho avuto la possibilità del Galatasaray. A quel tempo c’erano le elezioni presidenziali al Galatasaray, ma poi non si sono svolte”. 

Sul rapporto con l’Inter, sua attuale squadra, Calhanoglu ha espresso parole tutt’altro che chiare, che lasciano, a rigor di cronaca, i tifosi nerazzurri con un grosso dubbio:

“Attualmente sono all’Inter, ho prolungato il mio contratto fino al 2027. Io non so cosa dirà il tempo e cosa succederà in futuro: sarebbe sbagliato se dicessi qualcosa, non voglio illudere nessuno“. 

This post was last modified on 14 Novembre 2024 - 19:13

Share
Published by
redazione