Calciomercato: Man all’Inter, l’annuncio dalla Nazionale

Il futuro di Dennis Man agita il calciomercato in entrata dell’Inter: l’ultimo annuncio del calciatore è arrivato dalla Nazionale

L’Inter sta cercando di decollare in campionato e in Champions League, e l’ultimo filotto di risultati utili consecutivi è stato decisamente funzionale all’intento. I nerazzurri hanno ancora l’amaro in bocca per le sfide a Juventus e Napoli, che potevano portare in dote i tre punti, ma la classifica ora sorride e si può anche pensare al futuro.

Anche se gli sforzi sono concentrati sul campo in questa fase dell’anno, è necessario capire quali sono i difetti della squadra e intervenire, probabilmente la prossima estate. Marotta ha già dichiarato che a gennaio la società ha intenzione di restare piuttosto ferma, convinta della rosa a disposizione.

L’Inter pensa al futuro: occhio su Man

Uno dei problemi che i campioni d’Italia hanno palesato nella prima parte dell’anno è sicuramente la mancanza di un calciatore capace di puntare in dribbling gli avversari e creare costantemente la superiorità numerica. I dati dell’Inter sono tra i più bassi della Serie A nell’uno contro uno tentato e riuscito, per cui si stanno cercando calciatori con queste caratteristiche.

Inzaghi applaude
Simone Inzaghi cerca un calciatore in grado di saltare l’uomo (Ansa Foto) – spaziointer.it

Uno dei nomi attenzionati da tempo dalla società nerazzurra è Dennis Man. L’esterno offensivo piace, perché ha anche la capacità di giocare tra le linee e come seconda punta, accetterebbe di entrare spesso a gara in corso e potrebbe essere un elemento capace di cambiare le partite.

Ora sta facendo il suo percorso al Parma, alla ricerca di continuità, e sarà così fino a fine stagione, ma poi potrebbe cambiare maglia e approdare in una big. A fare il punto sul suo futuro, quindi anche sull’Inter, è stato direttamente il fantasista dal ritiro della sua nazionale.

L’esterno ha glissato sul futuro: Inter e Milan lo seguono

Man è stato protagonista in Romania, premiato ancora una volta come giocatore del mese, e ha messo la faccia in un contenuto social della nazionale insieme ad alcuni suoi compagni di squadra, in particolare Mihaila.

Man in campo
Man ha risposto all’interesse di Inter e Milan (Ansa Foto) – spaziointer.it

Nei vari botta e risposta che si sono creati, gli è stata posta una domanda piuttosto spinosa, cioè dove si vedrebbe di più tra Inter e Milan. La risposta è stata piuttosto diplomatica: “Non posso rispondere a questa domanda (ride, ndr). Vedremo”. Insomma, è aperto a ogni possibilità, ma di sicuro il trasferimento in una big lo stuzzica non poco.

Gestione cookie