Il solito Materazzi fa impazzire i tifosi nerazzurri con una dura stoccata a Ibrahimovic, che non lascia i cugini rossoneri in tranquillità
Marco Materazzi è tornato a far parlare di sé, scatenando l’entusiasmo dei tifosi dell’Inter grazie a un’affermazione provocatoria indirizzata al Milan e, in particolare, a Zlatan Ibrahimovic. L’ex difensore nerazzurro, noto per il suo carattere deciso, non ha risparmiato critiche al campione svedese, ora dirigente del club rossonero.
Le sue parole, pungenti e senza filtri, sono state interpretate come una vera e propria stoccata verso il rivale di vecchia data.
Materazzi ha vissuto numerosi derby della Madonnina contro Ibrahimovic, e la rivalità tra i due sembra non essersi mai sopita. In campo, gli scontri tra il difensore e l’attaccante sono stati accesi e le tensioni di allora sembrano ancora vive, nonostante siano trascorsi anni dalle loro sfide sul terreno di gioco.
Le sue recenti dichiarazioni hanno riacceso l’interesse dei tifosi interisti, che vedono in Materazzi un simbolo di passione e attaccamento ai colori nerazzurri, sempre pronto a difendere la sua Inter anche fuori dal campo.
Materazzi attacca Ibra: “Pensa di essere stato il miglior calciatore del mondo“
Materazzi ha tenuto un’intervista al canale Youtube The Italian Football Podcast, dove è uscito allo scoperto sul duro rivale che ha affrontato nel corso dei derby tra Inter e Milan, Ibrahimovic.
“Lui pensa di essere stato il miglior calciatore del mondo, per me è stato al massimo un grande attaccante” – dice Materazzi.
Una stoccata anche in merito ai trofei vinti in carriera: “E’ vero che ha vinto molti trofei, ma gli mancano titoli come Champions, Europeo e Mondiali” – dice l’ex nerazzurro che ha vinto la Champions e il Mondiale, rispetto allo svedese.
“Lo ricorderemo come uno dei migliori, ma non ai livelli di Ronaldo o Messi, per fare dei nomi” – conclude Materazzi.