Lautaro Martinez è stato convocato per la Nazionale e parteciperà alla sfida nella notte contro il Paraguay.
Dopo i praticamente 90 minuti contro il Napoli Lautaro Martinez non si ferma ed anzi è in arrivo l’ennesima brutta notizia per l’Inter. Il calciatore ha deluso le aspettative in questa prima parte della stagione ma c’è un motivo ben chiaro e il trend dovrebbero essere lo stesso anche nelle prossime ore.
Lautaro Martinez gioca troppo, o meglio potremmo dire che non si ferma mai. Con l’Inter e con la Nazionale il giocatore scende sempre in campo, ovviamente dà sempre il massimo ma questo comporta un inevitabile calo sulla sua condizione. Ora arrivano nuovi rumors dall’Argentina e questi preoccupano (e non poco) i tifosi nerazzurri.
Inter, Lautaro Martinez non si ferma più: in campo ancora con la Nazionale
D’altronde lo aveva sottolineato il giocatore stesso rispondendo infastidito ad un commento di un tifoso sui social, lui dà sempre tutto per la maglia, che sia l’Inter o l’Argentina. Lautaro sarà uno dei protagonisti della sfida – in programma nella notte – contro il Paraguay. Secondo i media argentini Scaloni è pronto a lanciare ancora una volta un tridente pesante con Lionel Messi, insieme a Lautaro e Julian Alvarez, schierando tutti i talenti in campo.
Rammarico per i tifosi nerazzurri visto che l’Argentina è praticamente già qualificata e Lautaro sarà ancora in campo nonostante una sfida fondamentale e un calendario che – al rientro dalla sosta – sarà nuovamente fittissimo.