Inter, il rinnovo del big è ai dettagli: firma sempre più vicina

Il traguardo è ormai ad un passo: il big nerazzurro è pronto a rinnovare con i nerazzurri. Si avvicina l’annuncio ufficiale.

L’Inter guarda al futuro ed è pronta a blindare un altro suo gioiello. Nelle scorse ore anche Javier Zanetti, dirigente nerazzurro, aveva confermato la chiusura dell’accordo, sottolineando la grande crescita e la maturità raggiunta dal giovane calciatore. Per il rinnovo di Yann Bisseck, come riportato questa mattina da Fabrizio Romano, tutto è pronto per l’annuncio ufficiale, con tutti i dettagli dell’accordo già sistemati.

Inter, tutto fatto per il rinnovo di Bisseck: a breve l’annuncio ufficiale

Ormai manca solo l’annuncio. Dopo la sua costante crescita fin dal primo giorno dal suo arrivo all’Inter, Yann Bisseck è pronto a rinnovare il suo contratto con il club nerazzurro. Come riportato da Fabrizio Romano, il difensore classe 2000 cresciuto nel settore giovanile del Colonia ha trovato l’accordo per il prolungamento del contratto fino al 2029.

Inter, ad un passo il rinnovo di Bisseck
Inter, tutto fatto per il rinnovo di Bisseck: a breve l’annuncio ufficiale (LaPresse) SpazioInter.it

Nelle prossime ore dovrebbe quindi arrivare l’annuncio ufficiale anche da parte del club milanese, pronto a blindare il suo gioiello aumentando lo stipendio da 700 mila euro annui a 1.5 milioni di euro a stagione.

Gestione cookie