“Deve andare via dall’Inter”, l’ex giocatore è sicuro: sentenza netta

L’ex calciatore non ha dubbi sul centrocampista nerazzurro: deve lasciare l’Inter. La sentenza è inequivocabile.

Giocare all’Inter è una grossa responsabilità e a volte se non si ha la giusta personalità e attitudine si rischia di rimanere relegati in panchina. Già in molti sono stati dimenticati dalla piazza nerazzurra per non aver lasciato alcuna impronta, questo è quello che vorrebbe evitare Kristjan Asllani.

Il centrocampista fatica a trovare spazio, complice la serrata concorrenza di giocatori del calibro di Calhanoglu, Barella, Zielinski e Mkhitaryan. Sono poche sin qui le occasioni concesse da Simone Inzaghi all’albanese, così come le risposte positive lanciate dall’ex Empoli quando chiamato in causa. Secondo Përparim Daiu, nota figura del mondo calcistico albanese, Asllani deve lasciare l’Inter.

Daiu non ha dubbi: Asllani deve andare via dall’Inter

L’ex nazionale albanese, Përparim Daiu, nel suo intervento a Report Tv ha parlato anche del centrocampista dell’Inter, Kristjan Asllani, dando un giudizio netto sulla situazione legata al calciatore nerazzurro:

Përparim Daiu è stato molto schietto: “Asllani viene strombazzato per un giocatore che ha valori, creatività, ma secondo me ad Asllani manca l’aggressività per prendersi quei metri che servono in campo. Non solo per colpa sua, ma anche per il tempo di gioco limitato che per me ha un effetto. Siamo realisti, diciamo che Asllani è dietro Hakan Calhanoglu nel ruolo dove l’Inter basa il gioco”.

Përparim Daiu non ha dubbi su Asllani
Përparim Daiu è categorico su Asllani – (LaPresse) SpazioInter.it

L’ex giocatore ha poi sottolineato: “Asllani deve fare di più in allenamento e tante altre cose. C’è Piotr Zielinski. Per Asllani, quei dieci minuti all’Inter non valgono più di 90 minuti altrove. Il centrocampo deve essere il motore, avere energia. Non basta solo quel gioco con i passaggi paralleli, i passaggi dietro; Ad Asllani mancano le verticalizzazioni, anche gli ultimi passaggi”.

Gestione cookie