L’ex calciatore nerazzurro apre le porte alla Juventus: Giuntoli studia il piano per riportarlo in Serie A.
Nonostante il passato all’Inter, una vecchia conoscenza nerazzurra potrebbe presto trasferirsi in bianconero. Trasferitosi a parametro zero al PSG nel 2023, Milan Skriniar non è mai riuscito a ritagliarsi un ruolo centrale nello scacchiere di Luis Enrique. Il poco minutaggio delle ultime stagioni avrebbe portato il centrale slovacco a spingere per l’addio, con la Juventus pronta a fare un tentativo già a gennaio.
Skriniar apre al trasferimento alla Juventus: il piano di Giuntoli
Dopo gli infortuni di Bremer e Cabal, la Juventus è costretta a correre ai ripari. I bianconeri non pescheranno dalla lista degli svincolati ma sono pronti a mettere a segno due colpi nel mercato di gennaio. Tra i nomi sondati da Giuntoli ci sarebbe quello di Milan Skriniar che, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbe aperto al trasferimento in bianconero.
Lo slovacco vorrebbe tornare in Italia visto il poco spazio trovato al PSG, con la Juventus pronta a muoversi per portarlo in bianconero in prestito. Il club francese non vorrebbe lasciar partire il difensore solo a titolo temporaneo ma visti gli ottimi rapporti tra Giuntoli e Campos, direttore sportivo dei parigini, la trattativa potrebbe comunque concretizzarsi.