Inter%2C+l%E2%80%99ex+nerazzurro+dice+s%C3%AC+alla+Juventus%3A+Giuntoli+%C3%A8+pronto+a+riportarlo%C2%A0in%C2%A0Serie%C2%A0A
spaziointerit
/2024/11/16/inter-lex-nerazzurro-dice-si-alla-juventus-giuntoli-e-pronto-a-riportarlo-in-serie-a/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, l’ex nerazzurro dice sì alla Juventus: Giuntoli è pronto a riportarlo in Serie A

L’ex calciatore nerazzurro apre le porte alla Juventus: Giuntoli studia il piano per riportarlo in Serie A.

Nonostante il passato all’Inter, una vecchia conoscenza nerazzurra potrebbe presto trasferirsi in bianconero. Trasferitosi a parametro zero al PSG nel 2023, Milan Skriniar non è mai riuscito a ritagliarsi un ruolo centrale nello scacchiere di Luis Enrique. Il poco minutaggio delle ultime stagioni avrebbe portato il centrale slovacco a spingere per l’addio, con la Juventus pronta a fare un tentativo già a gennaio.

Skriniar apre al trasferimento alla Juventus: il piano di Giuntoli

Dopo gli infortuni di Bremer e Cabal, la Juventus è costretta a correre ai ripari. I bianconeri non pescheranno dalla lista degli svincolati ma sono pronti a mettere a segno due colpi nel mercato di gennaio. Tra i nomi sondati da Giuntoli ci sarebbe quello di Milan Skriniar che, secondo la Gazzetta dello Sport, avrebbe aperto al trasferimento in bianconero.

Skriniar apre al trasferimento alla Juventus: il piano di Giuntoli (LaPresse) SpazioInter.it

Lo slovacco vorrebbe tornare in Italia visto il poco spazio trovato al PSG, con la Juventus pronta a muoversi per portarlo in bianconero in prestito. Il club francese non vorrebbe lasciar partire il difensore solo a titolo temporaneo ma visti gli ottimi rapporti tra Giuntoli e Campos, direttore sportivo dei parigini, la trattativa potrebbe comunque concretizzarsi.

This post was last modified on 16 Novembre 2024 - 11:04

Share
Published by
redazione