News+Inter%2C+Bisseck+entusiasta+dopo+il+rinnovo%3A+le+sue+parole+mandano+in+estasi+i+tifosi
spaziointerit
/2024/11/16/news-inter-bisseck-entusiasta-dopo-il-rinnovo-le-sue-parole-mandano-in-estasi-i-tifosi/amp/
Ultim'ora e News Inter

News Inter, Bisseck entusiasta dopo il rinnovo: le sue parole mandano in estasi i tifosi

Yann Bisseck ha mandato un messaggio a tutti i tifosi dell’Inter dopo il suo rinnovo di contratto con la Beneamata. Le sue parole hanno mandato in estasi tutto il popolo nerazzurro.

La prestigiosa vittoria dell’Inter in Champions League contro l’Arsenal ha rappresentato senza dubbio la miglior prestazione in nerazzurro di Yann Bisseck. Il centrale tedesco ha contribuito in maniera decisiva al successo della Beneamata, presentandosi anche al calcio europeo.

Da perfetto sconosciuto, il classe 2000 ha fatto capire a tutta Europa di essere uno dei più grandi prospetti in circolazione. Seppur con qualche ingenuità di troppo, Bisseck ha dimostrato di avere tutti i margini per poter essere uno dei migliori difensori d’Europa ed anche l’Inter ne è consapevole.

I Nerazzurri sono più che soddisfatti dell’investimento fatto due estati fa e vogliono rendere Bisseck sempre più centrale nel progetto. Da qui la scelta di rinnovare il contratto del tedesco fino al 2029 con un netto adeguamento di stipendio (da 700 mila euro a 1.5 milioni a stagione). Il 24enne ha voluto condividere tutta la sua gioia con i suoi tifosi.

Bisseck non nasconde l’emozione: “Grato di far parte di questo grande club”

Il centrale nerazzurro è stato protagonista di una lunga intervista ai microfoni di InterTV, esprimendo tutta la sua soddisfazione per il rinnovo di contratto. Il numero 31 della Beneamata ha poi mandato un messaggio d’affetto ai suoi tifosi, che gli hanno sempre fatto sentire tutta la loro vicinanza e fiducia:

Sono molto felice di aver rinnovato il mio contratto con l’Inter. Gli ultimi mesi sono stati incredibili e sono grato di far parte di questo grande club. Ora è il momento di continuare a lavorare sodo, lottare e raggiungere nuovi traguardi insieme ai nostri tifosi!

Yann Aurel Bisseck, il messaggio verso i tifosi dell’Inter dopo il rinnovo di contratto (LaPresse) – spaziointer.it

Queste le parole di Bisseck che si è detto pronto a lavorare sodo per aiutare la squadra a raggiungere nuovi traguardi e aggiungere magari nuovi trofei nella già ricca bacheca del club nerazzurro.

Al rientro dalla sosta l’Inter cercherà di prendersi il primo posto in classifica ai danni del Napoli e mettere al tempo stesso in ghiaccio la qualificazione diretta agli ottavi di finale di Champions League. I campioni d’Italia hanno ampiamente dimostrato di essere ancora la squadra da battere, ma alcuni cali di concentrazione hanno fatto lasciare per strada qualche punto di troppo. In vista dei prossimi impegni saranno concessi meno passi falsi ed anche Bisseck dovrà alzare ancor di più l’asticella.

Share
Published by
Raffaele Cafagna
Tags: Bisseckinter