Inter%2C+Calhanoglu+come+Ronaldo%3A+la+clamorosa+iniziativa+spiazza+tutti
spaziointerit
/2024/11/17/inter-calhanoglu-come-ronaldo-la-clamorosa-iniziativa-spiazza-tutti/amp/
Ultim'ora e News Inter

Inter, Calhanoglu come Ronaldo: la clamorosa iniziativa spiazza tutti

Scelta particolare di Hakan Calhanoglu che ha spiazzato tutti i tifosi. Il centrocampista dell’Inter ha deciso di seguire le orme di Cristiano Ronaldo.

Nelle ultime ore il nome di Hakan Calhanoglu è stato senza dubbio il più chiacchierato in casa Inter. Ieri il centrocampista turco ha messo in ansia tutto il popolo nerazzurro dopo essere uscito dal campo nella sfida fra Turchia e Galles per un fastidio all’adduttore. Il classe ’94 ha sentito pizzicare proprio nello stesso punto che lo ha costretto a stare fuori per diverse partite.

La paura era ovviamente quella di una possibile ricaduta, con un conseguente secondo stop. Gli esami strumentali effettuati stamattina hanno, però, fatto rientrare l’allarme. Non sembra, infatti, trattarsi di nulla di serio ma è chiaro che la situazione continuerà ad essere monitorata nei prossimi giorni. La speranza è, però, quella che il turco non debba saltare (perlomeno in modo obbligatorio) nessuna partita.

In questi ultimi minuti, però, il centrocampista nerazzurro è tornato a far parlare di sé ma per fortuna stavolta non c’è di mezzo nessun infortunio. L’ex Milan si è reso protagonista di un’iniziativa che ha spiazzato un po’ tutti, proprio come accaduto nel caso di Cristiano Ronaldo qualche mese fa.

Calhanoglu sbarca su YouTube: inaugurato il suo nuovo canale

Con un breve video di presentazione Calhanoglu è ufficialmente sbarcato nel mondo di YouTube. Proprio come fatto da Ronaldo negli scorsi mesi, infatti, anche il numero 20 dell’Inter ha deciso di aprire un suo canale. Come riportato nella descrizione, il nerazzurro cercherà di avvicinarsi ancor di più ai suoi fans mostrando loro alcuni retroscena dentro e fuori dal campo. Qualche minuto fa è, infatti, uscito un piccolo video di presentazione dove il turco inaugura il suo canale.

Hakan Calhanoglu, ufficiale l’apertura del suo nuovo canale YouTube – spaziointer.it

Di certo un’iniziativa molto interessante da parte di Calhanoglu. Ulteriore dimostrazione di come il mondo del calcio, ma dello sport in generale, vada ormai di pari passo con quello dei social. Bella notizia anche per i tifosi dell’Inter che potranno così conoscere ancor di più il loro beniamino, che da ormai quattro stagioni risulta essere una delle colonne portanti del club.

Probabile che grazie a questo nuovo canale il popolo nerazzurro potrà conoscere anche dei nuovi retroscena e segreti legati allo spogliatoio della Beneamata. Non ci resta, dunque, che aspettare il prossimo contenuto che verrà pubblicato sul canale di Calhanoglu che magari riguarderà proprio il mondo Inter.

Share
Published by
Raffaele Cafagna