Inter%2C+caos+attorno+a+Calhanoglu%3A+%C3%A8+stallo+dalla+Turchia
spaziointerit
/2024/11/17/inter-caos-attorno-a-calhanoglu-e-stallo-dalla-turchia/amp/

Inter, caos attorno a Calhanoglu: è stallo dalla Turchia

Nella Milano nerazzurra c’è caos attorno alla situazione di Hakan Calhanoglu, uscito anzitempo con la Turchia.

In casa Inter ci si prepara a tornare in campo in Serie A. Sabato alle ore 15:00 i Nerazzurri affronteranno l’Hellas Verona al “Bentegodi” nel match valido per la tredicesima giornata di campionato. Gli uomini di Inzaghi dovranno trovare la vittoria per restare attaccati alla vetta della classifica evitando così di perdere punti importanti.

La Beneamata però non sa ancora se ci sarà Hakan Calhanoglu, uscito anzitempo nella partita di ieri tra la sua Turchia e il Galles. La causa è stata una fitta alla coscia sinistra, stessa zona che lo aveva tenuto fuori dal campo per diverse settimane poco tempo fa. Ora in Viale della Liberazione si attendono con trepidazione novità che al momento stentano ad arrivare.

Inter, si attendono comunicazioni sul rientro anticipato di Calhanoglu

Come riportato dal giornalista sportivo Pasquale Guarro su X, l’Inter rimane ancora in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della Turchia in merito al rientro anticipato del giocatore. Il 20 interista dovrebbe quindi saltare il prossimo impegno con la sua nazionale tornando prima del previsto a Milano. Una volta tornato in Italia Calhanoglu effettuerà ulteriori esami per capire l’entità dell’infortunio.

Inter, si attendono comunicazioni sul rientro anticipato di Calhanoglu – LaPresse – spaziointer.it

La sua presenza contro il Verona al momento è a rischio anche se sembra che il giocatore si sia fermato in tempo. In ogni caso Inzaghi, visti i numerosi impegni, valuterà con molta attenzione un eventuale impiego del giocatore. Nelle prossime ore si avranno novità riguardanti le condizioni fisiche del centrocampista, ma anche in merito all’eventuale rientro anticipato.

This post was last modified on 17 Novembre 2024 - 22:18

Share
Published by
redazione