UFFICIALE – L’aggiornamento su Calhanoglu: l’Inter trema

Nella Milano nerazzurra c’è apprensione attorno alla situazione di Hakan Calhanoglu, uscito anzitempo con la Turchia.

In casa Inter ci si prepara a tornare in campo in Serie A dopo la sosta delle Nazionali. Sabato alle ore 15:00 i nerazzurri affronteranno l’Hellas Verona nel match valido per la tredicesima giornata di campionato. Gli uomini di Inzaghi dovranno trovare la vittoria per restare vicini al primo posto in classifica.

L’Inter però non sa ancora se avrà a disposizione Hakan Calhanoglu, uscito anzitempo nella partita di ieri tra la sua Turchia e il Galles. La causa sembra esser stata una fitta alla coscia sinistra, stessa zona che lo aveva tenuto fuori dal campo per diverse settimane poco tempo fa. Ora a Milano si attendono con ansia e trepidazione novità sulle condizioni di uno dei perni inamovibili dell’Inter di Simone Inzaghi.

Infortunio Calhanoglu, le ultime dalla Turchia

Dopo le notizie delle ultime ore arrivano aggiornamenti ufficiali rispetto alle condizioni di Hakan Calhanoglu, che ieri è stato costretto a dare forfait per un infortunio al termine del primo tempo di Turchia-Galles.
Calhanoglu a fine partita
UFFICIALE – L’aggiornamento su Calhanoglu: l’Inter trema – LaPresse – spaziointer.it
Secondo quanto riferito dalla TFF, la Federcalcio turca, il centrocampista dell’Inter oggi non ha preso parte alla seduta di scarico con i compagni. Il nerazzurro ha cominciato le terapie del caso per il problema all’inguine.
Un indizio che va quindi a confermare la notizia di Sky Sport, secondo cui il giocatore dovrebbe rimanere comunque con la squadra di Vincenzo Montella fino a martedì, data della sfida al Montenegro, prima di far rientro ad Appiano Gentile.
La sua presenza contro il Verona è sempre a rischio anche se sembra che il giocatore si sia fermato in tempo.
Gestione cookie