Inter, Darmian e il sogno nel cassetto: messaggio da brividi

Le parole di Darmian a seguito di un’intervista fanno sognare i tifosi dell’Inter in vista del futuro, con rivelazioni importanti e forti

Matteo Darmian, esterno dell’Inter, ha rilasciato un’intervista che ha emozionato profondamente i tifosi nerazzurri. Durante la sua carriera, Darmian ha indossato numerose maglie, ma è chiaro che quella dell’Inter ha un significato speciale per lui.

Il classe ’89 ha condiviso il suo sogno segreto, che coincide con il desiderio di lasciare un segno importante nella storia del club milanese. Le sue parole, cariche di passione e determinazione, hanno suscitato grande entusiasmo tra i supporter, facendo crescere la speranza per il futuro.

Darmian vede nell’Inter sicuramente il suo presente, non a caso è la squadra con cui si è aggiudicato ben due campionati: questa forte connessione è stata percepita chiaramente dai tifosi.

La convinzione dell’esterno fa ben sperare per i prossimi impegni, in cui sogna di poter alzare nuovi trofei con la maglia nerazzurra, quella che considera la più speciale di tutta la sua carriera.

Darmian mostra amore per i suoi colori: “Vorrei chiudere la carriera all’Inter”

Darmian ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni della pagina social di Cronache di Spogliatoio, che si potrà ascoltare nella giornata di domani.

Il calciatore ha raccontato il suo sogno nel cassetto: “Mi piacerebbe chiudere la carriera all’Inter. Mi rendo conto che ormai non manca tantissimo, mi farebbe molto piacere“.

Darmian in Inter-Lecce
Darmian sogna di chiudere la carriera all’Inter (lapresse) spaziointer.it

L’esterno italiano sembra avere le idee chiare sul terminare la propria carriera in nerazzurro, ma non è scontato: “Cercherò di dare sempre il massimo e tutto me stesso, dipende anche da me” – dice il calciatore.

Sul dopo il ritiro: “La figura del dirigente mi attira“.

Gestione cookie