Inzaghi+accusato+dalla+Nazionale%3A+%26%238220%3BEcco+perch%C3%A9%C2%A0non%C2%A0gioco%26%238221%3B
spaziointerit
/2024/11/18/inzaghi-accusato-dalla-nazionale-ecco-perche-non-gioco/amp/
Notizie sull'Inter

Inzaghi accusato dalla Nazionale: “Ecco perché non gioco”

È stato un momento complesso tra rigore sbagliato ed infortunio, nelle ultime settimane, quello per l’interista.

Impegnato con la Nazionale, in questa sosta, vuole mettere alle spalle il suo infortunio e quanto successo in occasione del rigore sbagliato, prendendo voce e rispondendo ai suoi stessi tifosi dell’Inter, dopo i mugugni.

Ai microfoni di SportMediaset e nel post-partita dopo l’1-1 contro la Slovenia, ha parlato il calciatore dell’Inter, che è tornato a parlare dopo il difficile periodo delle ultime settimane, considerando anche quello che è stato il calcio di rigore sbagliato.

Messaggio ad Inzaghi dalla Nazionale: il motivo dell’esclusione

Fissa gli obiettivi e vuole incidere con la sua Inter, ne parla così direttamente dalla Nazionale, a pochi giorni dal suo rientro ad Appiano Gentile.

Perché archiviata questa sosta per le Nazionali, poi sarà tour de force in casa Inter, con i diversi impegni tra campionato e Champions League. Dalla Nazionale turca non sono arrivate buone notizie riguardanti l’infortunio di Calhanoglu, calciatore che a quanto pare salterà la sfida contro l’Hellas Verona. Poi c’è un’altra situazione, quella di uno dei giocatori che non gioca dal primo minuto quasi mai.

E ne parla apertamente: “Qui in Nazionale vengo e gioco, all’Inter non mi succede. È difficile per me perché per tutta la vita ho sempre giocato dal primo”. Poi manda un messaggio chiaro ad Inzaghi, con la Nazionale austriaca che vorrebbe maggior minutaggio per Arnautovic col club, proprio per essere pronto poi dall’impegni con la Federazione: “Io il mister lo capisco… io faccio tutto il mio possibile, vorrei giocare di più come tutti. All’Inter gioco meno forse perché ci sono grandi attaccanti”. 

Le parole dalla Nazionale dopo il pareggio con la Slovenia

Ai microfoni di SportMediaset, il calciatore dell’Inter ha parlato apertamente, al margine dell’impegno con la Slovenia. Ecco cos’ha detto Marko Arnautovic sul suo scarso minutaggio con i nerazzurri: “Non ho potuto spiegare cosa è successo quando ho sbagliato il rigore, volevo segnare l’1-0. Non giochi tanto, il Mister ti dà l’occasione e vuoi sfruttarla. È stato brutto, poi ho avuto un’infezione all’occhio sinistro. Non è andata bene, ora sono tornato e spero di giocare”.

Calhanoglu e Arnautovic – SpazioInter (La Presse)

Messaggio anche ai tifosi da parte del giocatore dell’Inter

Qualche mugugno è arrivato e ne parla così Arnautovic, in merito al suo legame col popolo interista: “I veri tifosi dell’Inter mi vogliono bene. Ho seguito l’Inter anche quadno soon andato via, dico sempre che non ho vinto il triplete, ma sono comunque orgoglioso id quel momento. Alcuni tifosi dicono che sia vecchio, che sono rotto, ma non è così. In campo se mi faccio male non dipende da me, ho sempre giocato 90 minuti. Adesso con Inzaghi all’Inter gioco poco, il mio corpo non è abituato”. 

Arnautovic chiede scusa a San Siro – SpazioInter (La Presse)

This post was last modified on 18 Novembre 2024 - 11:59

Share
Published by
Simone Davino