Skriniar nel destino dell’Inter, anche se incrociato, per quello che cambia sul calciomercato che sarà a gennaio.
Perché il difensore slovacco pare pronto al ritorno in Serie A, secondo quanto riferiscono da La Gazzetta dello Sport in merito allo scambio che ci sarà tra Juventus e Paris Saint-Germain e che permetterà a Milan Skriniar di finire di nuovo in Italia.
Dopo il passato all’Inter, club col quale si è lasciato malissimo e sarà ancora “peggio” di fronte a questo tradimento ai nerazzurri, il suo domani è alla Juventus. Cristiano Giuntoli, a quel punto, spiana la strada a Beppe Marotta per quanto riguarda il colpo che sarà a gennaio, da parte dell’Inter.
Juventus-Skriniar, si chiude con lo scambio: la notizia
La notizia riguarda di riflesso anche l’Inter, con la Juventus che si sistema in difesa. Concorrenza annullata dunque per quello che sarà il nuovo difensore nerazzurro.
Mai, nelle intenzioni dell’Inter, era albergata l’idea di riprendere Skriniar dopo i trascorsi passato sul suo addio a zero e che ha incrinato i rapporti proprio tra stesso ambiente interista e calciatore slovacco. Ma lo stesso slovacco, raggiungendo in Serie A Lobotka e altri dei suoi compagni di Nazionale, finirebbe così alla Juventus.
Stando a quanto riferisce la rosea, Milan Skriniar arriverebbe alla Juventus in uno scambio col PSG che vede Nicolò Fagioli in Ligue 1. Lo scambio con approdo a gennaio in Serie A per Skriniar, che arriverebbe come sostituto principale di Gleison Bremer, aprirebbe una nuova strada per l’Inter, già a gennaio. Beppe Marotta è infatti pronto all’assalto, a costo zero, di uno dei calciatori della lista di Giuntoli per il futuro.
Calciomercato Inter: Skriniar sblocca il colpo in difesa
Se Skriniar arriva subito, allora la Juve mollerà la presa per il colpo che piazzerà, a quel punto, l’Inter. Grazie al difensore slovacco, andrebbe a sbloccarsi l’affare in difesa, a costo zero, per l’Inter. Si tratta infatti di Jonathan Tah, difensore del Bayer Leverkusen che non rinnoverà con il club della Bundesliga e che potrebbe mettersi al centro al posto di Acerbi o De Vrij nella stagione che sarà della formazione allenata da Inzaghi.
Ultime Inter: assalto Marotta, vuole chiudere subito
Vuole chiudere subito Beppe Marotta, per l’Inter, il colpo a zero che porta a Jonathan Tah. Il difensore piace molto anche al Napoli e prima di ritrovarsi anticipati, in una situazione come quella legata a Buongiorno, Marotta già a gennaio e ovvero quando potrà, a causa della scadenza di contratto del centrale tedesco, partirà all’assalto per lui. Calciatore, il tedesco, che non firmerà più con la Juve, vista l’operazione per Skriniar, che Giuntoli vuole portarsi a casa.