Sospiro+di+sollievo+Inzaghi%2C+parla+il+medico+dell%26%238217%3BInter%3A+il+messaggio+%C3%A8+netto
spaziointerit
/2024/11/18/sospiro-di-sollievo-inzaghi-parla-il-medico-dellinter-il-messaggio-e-netto/amp/
Copertina

Sospiro di sollievo Inzaghi, parla il medico dell’Inter: il messaggio è netto

In casa Inter c’è particolare apprensione per le condizioni del giocatore ma le ultime dichiarazioni sembrano cambiare tutto. 

Tra pochi giorni si riprende. L’Inter è pronta ad una nuova lunga serie di match e Inzaghi conta di avere tutti a disposizione e vuole assolutamente evitare problemi. Le Nazionali sono sempre un pensiero e ogni gara porta preoccupazione tra i tifosi di tutti i club, compresa ovviamente l’Inter.

E dalle Nazionali nelle ultime ore è arrivata una notizia pessima, l’Inter è in ansia per le condizioni di Hakan Calhanoglu, uscito all’intervallo nell’ultimo match della Turchia di Vincenzo Montella. Ciò nonostante il giocatore è rimasto a disposizione della Nazionale e questa decisione sta facendo a storcere il naso alla dirigenza nerazzurra e ai suoi tifosi.

Il responsabile medico dell’Inter Piero Volpi è intervenuto ai microfoni di Radio Rai Gr Parlamento e ha fatto il punto sulle condizioni del giocatore. Parole chiare e il medico ha spiegato: “Siamo in contatto con l’area medica della Turchia e con i dirigenti, fortunatamente sembra che Hakan non abbia un problema grave”. Dichiarazioni che tranquillizzano in parte Inzaghi e i tifosi nerazzurri, specialmente in vista della trasferta di Verona e il prossimo decisivo match contro il Lipsia.

Inter, arrivano buone notizie per Inzaghi

In casa Inter c’è molta apprensione per il turco e Calha ha dimostrato di essere fondamentale nel gioco di Inzaghi, sia Asllani che Zielinski non sembrano dare le stesse certezze che regala il turco. Secondo le ultime l’Inter potrebbe in ogni caso risparmiare il giocatore per la trasferta di Verona ed è fondamentale averlo contro i tedeschi con una vittoria che faciliterebbe e non poco la qualificazione alla Top 8 del torneo. Volpi ha poi proseguito spiegando:

Sospiro di sollievo Inzaghi, parla il medico dell’Inter: il messaggio è netto (Lapresse) SpazioInter

“Al rientro del giocatore faremo un altro accertamento e speriamo che i tempi siano il più breve possibile. E’ uno di quei giocatori che il tecnico vorrebbe sempre a disposizione”, un messaggio che ha confermato quanto tutto l’ambiente Inter sappia l’importanza di Hakan Calhanoglu.

Il turco è stato protagonista nell’ultimo match di campionato contro il Napoli, ha prima pareggiato con una grandissima rete dalla distanza e poi nella ripresa ha sbagliato un calcio di rigore, il primo da quando veste i colori nerazzurri. L’Inter conta comunque tantissimo su di lui ed è fondamentale che il giocatore sia disponibile il prima possibile.

Share
Published by
Mario