Futuro all’Inter? La risposta del difensore spiazza: “Vedrete…”

Il prossimo calciomercato è alle porte, e le big di Serie A guardano al futuro per potenziare il proprio organico in vista di un campionato super combattuto

Manca davvero poco al prossimo mercato, e i club di Serie A sono pronti ad investire per rendere l’anno nuovo più prolifico che mai. Le big e i loro direttori sportivi stanno già tracciando il percorso che li condurrà verso i futuri acquisti, protagonisti del 2025.

Insieme al desiderio di rafforzare la propria rosa c’è l’esigenza da parte dei club di fare fronte ai numerosi infortuni che, incidendo particolarmente sulle squadre, ne stanno irrimediabilmente modificando anche i piani in corso d’opera.

D’Aversa sul difensore: “E’ già pronto per un grandissimo club”

Le prime voci relative ai possibili acquisti iniziano a farsi sentire e a coinvolgere direttamente i calciatori, alcuni dei quali preferiscono mantenere i rumors ed il pubblico sulle spine.

Ismajli in campo
D’Aversa sul difensore: “E’ già pronto per un grandissimo club” (AnsaFoto) spaziointer.it

E’ questo il caso di Ardian Ismajli, capitano dell’Albania e difensore dell’Empoli. Ismajli si sta distinguendo in questo campionato, come ha sottolineato anche il suo allenatore Roberto D’Aversa: “E’ già pronto per un grandissimo club”.

Infatti a corteggiare il difensore è proprio un grandissimo club italiano: l’Inter. Durante la conferenza stampa, prima della partita della sua Albania il calciatore si è ritrovato a rispondere alla domanda: “Futuro all’Inter o alla Juventus?”

La sua replica è stata vaga, come è giusto che sia, in un momento in cui il difensore preferisce pensare a guidare la propria Nazionale da capitano. Ha spiegato infatti Ismajli: “Dopo le qualificazioni vedremo cosa succederà a gennaio.

Simone Inzaghi dovrà dunque aspettare per sapere se il talento del difensore sarà a sua disposizione in futuro, e lo stesso vale per Thiago Motta che, con gli infortuni cui ha dovuto far fronte soprattutto nel reparto difensivo, avrebbe ancora più urgenza.

Al di là delle voci di mercato, non ci resta che attendere la posizione dell’Empoli e ancora più importante la posizione di Ismajli.

Gestione cookie