Inter, De Vrij svela il suo futuro: lo ha detto sulla scadenza del contratto!

Il difensore olandese si è espresso su ciò che vorrebbe dal suo futuro all’Inter, la sua volontà risulta chiara.

Nonostante l’età calcistica non sia freschissima Stefan De Vrij a 32 anni è comunque un giocatore fondamentale per l’Inter. Simone Inzaghi difatti ci tiene a lui, lo ha avuto nei suoi anni alla Lazio, lo ha ora con sé all’Inter. De Vrij al Biscione ci è arrivato nel 2018 a parametro zero e nei suoi anni in nerazzurro ha sempre fatto bene mostrando tutta la sua esperienza negli ultimi anni. Difensore affidabile che la Serie A la conosce bene ora all’Inter è comunque centrale.

In questo inizio di stagione difatti ha già accumulato undici presenze in tutte le competizioni e la sua voglia di essere sempre a disposizione della squadra è tanta. Il suo contratto con l’Inter però andrà presto in scadenza e ora per lui è giunto il momento di pensare al futuro, l’Inter potrebbe avere un’idea e l’olandese forse è pronto a continuare ad offrire la sua esperienza, le sue parole sono state chiare e un’opzione potrebbe trattenerlo ancora a Milano.

Le parole di De Vrij: lo ha detto sulla scadenza del contratto

Stefan De Vrij è ancora un giocatore importante anche a 32 anni, sia con il suo club che con la sua nazionale olandese. La sua esperienza, in Serie A dal 2014, è preziosa per un club come l’Inter e Inzaghi vorrebbe continuare a porre fiducia in lui. Alternato ai giocatori più giovani di fianco a lui costituisce infatti un ottimo faro per la retroguardia della squadra. Dal ritiro con la sua nazionale olandese ora De Vrij ha espresso alcune parole sull’Inter e sul suo futuro, anche sulla voce di un probabile addio:

De Vrij applaude in campo
Il difensore olandese rimane nerazzurro? Il suo indizio sul rinnovo e le parole sul club – lapresse – spaziointer.it

Addio Inter? Sono sinceramente curioso di sapere cosa hanno detto su di me, non ne so niente. Mi sto divertendo moltissimo all’Inter. Ho un’opzione per rinnovare il contratto per un’altra stagione. Questa scelta spetta al club, mi piacerebbe esplorare questa opzione.

Difatti il difensore olandese andrà in scadenza nel giugno 2025 e dovrà capire, assieme al club, cosa fare. Tuttavia De Vrij ha un’opzione di rinnovo di contratto di un altro anno ancora e forse le parti potrebbero decidere di rimanere ancora assieme fino al 2026. Dunque i prossimi mesi potrebbero portare buone notizie ai nerazzurri e a De Vrij per il suo futuro.

 

 

 

 

Gestione cookie