Il Derby di Milano si accende anche fuori dal campo: l’obiettivo di mercato di Marotta finisce nel mirino del Milan.
La rivalità tra Inter e Milan è da sempre una costante del nostro campionato. Oltre che sul campo, però, il Derby di Milano è pronto ad accendersi anche sul mercato. Un obiettivo di Marotta sarebbe infatti finito nel mirino di Moncada, intenzionato ad anticipare i rivali per assicurarsi uno dei giovani centrocampisti che maggiormente ha stupito in questo avvio di stagione: Samuele Ricci.
Inter, il Milan fa sul serio per Ricci: ecco la proposta rossonera al Torino
Il Milan fa sul serio per Samuele Ricci. Secondo quanto riportato da La Stampa, il club rossonero vorrebbe ottenere una prelazione per l’acquisto del centrocampista della Nazionale in vista del prossimo mercato estivo. L’obiettivo di Moncada è quello di anticipare la concorrenza dei grandi club europei, tra cui proprio quella dell’Inter.
La chiave per ottenere questa prelazione sarebbe uno degli esuberi rossoneri: Luka Jovic. Il Torino avrebbe infatti messo nel mirino l’attaccante serbo per sostituire l’infortunato Zapata, con il Milan che potrebbe accettare di cedere il centravanti in cambio di una prelazione per l’acquisto di Ricci.