Contatti avanzati: l’Inter rischia di perderlo

I nerazzurri credevano di essere avanti nella trattativa ma ora potrebbero inaspettatamente perdere la loro occasione.

L’Inter prova a muoversi prima sul calciomercato e a sfruttare le occasioni che quest’ultimo mette a disposizione dei club ogni tanto, in questo caso il club di Marotta ha provato l’approccio con un calciatore che a gennaio andrà in scadenza e potrà essere pagato di meno. Sul calciatore una miriade di squadre, i nerazzurri però credevano di essere avanti.

Errore per l’Inter che non ha chiuso subito la trattativa e adesso rischia la beffa, quando si tratta di calciatori di un certo calibro non vanno fatti determinati errori. Adesso il Barcellona si trova in pole per Jonathan Tah, il difensore centrale del Bayer Leverkusen che non rinnoverà il suo contratto col club tedesco.

Jonathan Tah nel mirino del Barcellona, Inter in apprensione

Il calciatore è finito sul taccuino anche di altri club, tra questi Real Madrid e Bayern Monaco ma potrebbe essere arrivato ad una scelta definitiva. Tah crede di meritare il definitivo salto di qualità e i nerazzurri vorrebbero ancora costruire una difesa invalicabile con lui, Bastoni e Pavard. Per farlo però ora bisognerà superare nuovamente la concorrenza, quella dei blaugrana.

Tah deluso
Jonathan Tah nel mirino del Barcellona, Inter in apprensione (LaPresse) spaziointer.it

 

Stando a quanto riportato dal chiringuito: “ Il Barcellona è in trattativa avanzata per ingaggiare Jonathan Tah a parametro 0 nella prossima estate, prima del Real Madrid”.
C’è la possibilità che Xabi Alonso cambi panchina e vada dai Blancos nella prossima stagione, la notizia potrebbe far cambiare idea a Tah che rimarrebbe col suo tecnico col quale è nato uno splendido feeling. Difficile sapere già cosa succederà ma per ora l’Inter è chiamata al miracolo per convincere Tah.

Non è mai stato un segreto che Jonathan Tah fosse molto apprezzato dal Barcellona, in particolare da Hansi Flick. Ora però si entra nel concreto, si attende di intavolare una trattativa a breve. Anche se la posizione nella difesa centrale appare attualmente sicura nella squadra blaugrana, il club sta lavorando attivamente per rafforzare la propria rosa per il futuro.

A questo proposito, il giocatore tedesco ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il Bayer Leverkusen e si profila come un candidato ideale per essere uno dei colpi di mercato della prossima estate. Con i suoi 28 anni, nel pieno della sua carriera competitiva, la dirigenza sportiva culé non può ignorarlo. Sarà un lungo calciomercato.

Gestione cookie