L’Inter sarà una delle principali protagoniste del calciomercato a gennaio e non solo. Il colpo potrebbe arrivare da Verona.
Proprio contro l’Hellas Verona si giocherà quella che è la sfida di sabato pomeriggio tra Hellas Verona-Inter, gara che sarà importantissima perché arriva prima di Milan-Juventus e 24 ore circa prima di Napoli-Roma, gara che ovviamente avrà tutti gli occhi addosso dell’Inter e di chi segue il Napoli, primo in classifica.
Ma il calciomercato dell’Inter potrebbe passare proprio dall’Hellas Verona considerando quelle che sono le parole dell’allenatore che, nel corso di questa giornata, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni proprio in merito al mercato che sarà dei nerazzurri.
Sarebbe pronto per una big il calciatore dell’Hellas Verona, secondo l’allenatore che svela così quelli che sono i tasselli da completare per Marotta e Ausilio nel prossimo mercato.
Si sa che l’Inter sarà una delle protagoniste del prossimo mercato e, oltre alla posizione del difensore, per il futuro senza Acerbi o De Vrij, c’è da valutare quella che è l’ipotesi di sostituto di Calhanoglu.
A prendere voce è l’allenatore Andrea Mandorlini, proprio ex tecnico degli scaligeri che ha così consigliato l’Inter sul calciomercato, spingendo per il colpo a centrocampo dall’Hellas Verona: “Quando Sean Sogliano prende un calciatore, fa da garanzia. Difficilmente sbaglia, è davvero bravo a prendere i calciatori. All’Inter è un profilo giusto, per me è pronto al grande salto”.
E dunque, ai microfoni di Tuttosport, è “consigli per gli acquisti” da parte di Mandorlini, per il calciomercato dell’Inter. Parla così del talento classe 2004 dell’Hellas Verona, Reda Belahyane: “Ho seguito il calciatore con massima attenzione, per me è un profilo certamente giusto per stare dietro a Calhanoglu. Lo trovo pronto per una big. Sean Sogliano è un talent scout straordinario, meriterebbe la chiamata di un top club per come ha lavorato in questi anni. Tanti talenti comprati a pochi soldi e diventati poi plusvalenze straordinarie”.
Qualora dovesse concretizzarsi l’affare dall’Hellas Verona, il colpo porterebbe l’Inter a stanziare i soldi per un acquisto del futuro. Stando a quelle che sono le cifre attuali, Reda Belahyane potrebbe arrivare all’Inter per circa 5-10 milioni. E se vorrà prenderlo, l’Inter, dovrà farlo subito. Perché su di lui c’è forte concorrenza, sia da parte della Roma che della Lazio, passando anche per il Milan. I nerazzurri potrebbero prenderlo già a gennaio, lasciandolo poi in prestito all’Hellas.
This post was last modified on 22 Novembre 2024 - 19:40