L’operazione si mette in salita per l’Inter di Beppe Marotta: le cifre frenano i nerazzurri nel chiudere il colpo.
L’Inter resta molto attenta ad ogni tipo di situazione legata al calciomercato, specialmente se si tratta di potenziali acquisti a parametro zero. In questi giorni si sta parlando molto di un forte interessamento dei nerazzurri nei confronti di uno dei centravanti più ambiti ultimamente: Jonathan David. La società nerazzurra avrebbe in mente lui come obiettivo numero uno per potenziare l’attacco, ma attualmente le cifre imposte dall’entourage del calciatore e la folta concorrenza starebbero facendo desistere Marotta.
L’affare David è in salita: Marotta frenato dalle cifre?
Secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Il Corriere dello Sport’, l’operazione David si sarebbe messa in salita per l’Inter. Il club nerazzurro deve fare i conti con una concorrenza spietatissima, fatta di grandi club come: Arsenal, Liverpool, Newcastle, Aston Villa, Chelsea, Tottenham, Barcellona e Bayern Monaco.
Inoltre, gli agenti dell’attaccante del Lille pretendono per il loro assistito un ingaggio da 6 milioni di euro, più altri 10 per le relative commissioni. Cifra importanti su cui l’Inter starebbe meditando, prendendosi del tempo prima di capire se mandare in porto o meno il colpo. Come se non bastasse, alla corsa si sono candidate anche due squadre italiane: Juventus e Napoli.