In vista della ripresa del campionato arrivano buone notizie in casa Inter anche per quanto riguarda il calciomercato.
L’Inter si allena in vista della ripresa della Serie A, con l’Hellas ad attenderla in quel di Verona per una trasferta tutt’altro che semplice. Ancora dubbi per Inzaghi che deve far fronte a qualche acciacco e alla condizione non ottimale dei nazionali reduci dai ritiri in patria.
Inoltre appena martedì ci sarà la partita di Champions League contro il Lipsia, valida per la quinta giornata della fase a girone unico, e che potrebbe già ipotecare la qualificazione per i nerazzurri in caso di vittoria.
Nel frattempo la società però continua a muoversi su tutti i fronti. Il mercato, si sa, non dorme mai e, tra possibili colpi low cost, investimenti per l’anno prossimo e i rinnovi di contratto in essere, sono tante le situazioni da tenere sott’occhio.
Buone notizie per tutto l’ambiente Inter in vista dei prossimi durissimi impegni. Come infatti riportato da Fabrizio Romano sul proprio account di X, il rinnovo di contratto di Denzel Dumfries è ormai ad un passo. L’accordo c’era già da tempo, ma finalmente sono stati limati anche gli ultimi dettagli e ora manca soltanto la firma.
Il contratto sarà rinnovato fino al 2028, con Inzaghi che dunque potrà fare ancora più affidamento sull’esterno olandese. I tifosi sperano infatti che questo nuovo accordo con la società possa galvanizzarlo e aiutarlo a rendere ancora meglio.
This post was last modified on 22 Novembre 2024 - 19:09