L’Inter prepara la trasferta di Verona tra acciacchi, rientri dalle nazionali e la Champions che incombe.
Archiviata la sosta nazionali, è di nuovo tempo di Serie A. Ad aprire la tredicesima giornata di campionato saranno proprio i campioni d’Italia, attesi da una trasferta ostica a Verona, sul campo dell’Hellas.
Valutazioni ancora in corso per Simone Inzaghi, che deve schierare il miglior undici ma facendo fronte a qualche acciacco e ai lunghi viaggi di alcuni dei suoi, oltre che alla Champions League che incombe.
Si prevede dunque un po’ di turnover per i nerazzurri, con Inzaghi che vorrebbe far rifiatare un paio di pedine fondamentali per il suo gioco. Come riportato da Il Corriere dello Sport, infatti, in attacco è sicuro del posto soltanto Marcus Thuram, mentre dovrebbe restare in panchina Lautaro Martinez, complice il lungo viaggio affrontato dall’argentino per raggiungere il ritiro della sua nazionale. Ballottaggio dunque Taremi – Arnautovic, con l’iraniano favorito sull’austriaco.
A centrocampo invece dovrebbe esserci Asllani in regia. Calhanoglu infatti ha riportato un’elongazione all’adduttore sinistro con la Turchia e, anche se recuperato, si preferisce non rischiarlo. Altro turnover anche in difesa, dove Bastoni avrà un turno di riposo e lascerà il posto a Bisseck, che tanto ha fatto bene nelle ultime uscite, sia in campionato che in Europa.
Di seguito quindi i probabili undici che scenderanno in campo domani: Sommer, Pavard, Acerbi, Bisseck, Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Di Marco, Thuram, Taremi.
This post was last modified on 22 Novembre 2024 - 11:41